INTERNET

Anche la formazione si fa "social”

10/07/12

Nuova release per www.veraconsulting.it: grafica flash e applicazioni più social. Il sito di Vera Consulting si rifà il look e rende ancora più esplicito e immediato il link con Facebook e Twitter

V.E.R.A. Consulting, Società di formazione specializzata in consulenza e coaching aziendale, lancia la nuova release del proprio sito aziendale www.veraconsulting.it.
Il sito, riprogettato in modalità flash, ha una grafica più dinamica e soprattutto punta su una maggiore integrazione con i canali social che V.E.R.A. Consulting è stata tra le prime Società di formazione ad aprire su Facebook e su Twitter.

«Al giorno d’oggi neppure chi opera nel mondo del business e del management può prescindere dalle continue evoluzioni di internet e del web 2.0. Per questo siamo stati tra i primi, nel settore della formazione, a essere presenti sui social network» sostiene Matteo Gritti, Partner di V.E.R.A. Consulting e Responsabile dell’Area Assessment & Talent. «Ma la rivoluzione online riguarda anche i siti aziendali, che sono sempre di più dei canali di comunicazione a doppio binario, attraverso i quali non è solo l’azienda a rivolgersi al suo target, ma è il target stesso a potere dialogare con l’azienda».

Da questa convinzione nasce la maggiore visibilità data, anche sul sito aziendale di V.E.R.A. Consulting, ai due canali social della Società: la pagina Facebook e il canale Twitter, attraverso i quali V.E.R.A. Consulting non solo comunica news riguardanti i propri corsi, ma cerca di stimolare la discussione e il rumor nell’ambito della formazione a 360°.

La nuova versione del sito va a integrare l’altra presenza di V.E.R.A. Consulting sul web , il sito www.veraexperience.eu, al quale la nuova release fornisce accesso diretto - e sui suoi quattro blog: Primi Passi, Homo Ludens, Solution Focused e La Scoperta del Tesoro.

Power Emprise srl
Giulia Cordaro (Addetto stampa)