HI-TECH
Comunicato Stampa

Anche opsi sara’ al “partner advisory council meeting” dei partner dnn

21/10/13

Anche OPSI parteciperà il 23 e 24 ottobre prossimi al “Partner Advisory Council Meeting”, che si terrà a Sonoma (San Francisco) e al quale saranno presenti i partner di DNN provenienti da Argentina, Europa e Nord America.

L’evento nasce con l’obiettivo di condividere tra i diversi partner le esperienze e la diffusione della piattaforma sul mercato internazionale e di fornire la visione strategica della Corporate per il 2014 e gli anni successivi. La presenza di Opsi in qualità di prima azienda italiana certificata Gold Partner di DotNetNuke dimostra come la piattaforma sia oggi leader anche in Italia nel mondo dei CMS per sistema operativo Microsoft. Sviluppata con tecnologia Microsoft, DotNetNuke è in grado di offrire alle aziende siti Internet e soluzioni grafiche per il Web in grado di integrarsi con l’infrastruttura e le attività di comunicazione aziendali già esistenti.
DotNetNuke è infatti una architettura web estremamente semplice e flessibile, che permette di creare siti web e portali dinamici ad alto profilo professionale sfruttando la solidità di sistemi operativi come Windows Server e Sql Server. La piattaforma si interfaccia inoltre con gli altri componenti Microsoft del Framework .Net, ai quali si unisce la sicurezza dei dati garantita dal database Sql Server. In più vista la diffusione crescente delle tecnologie mobile comprende al suo interno le funzionalità per l’utilizzo del portale tramite apparecchiature mobile.
Proprio per questo DNN è oggi utilizzato da un numero sempre maggiore di aziende di rilievo e OPSI, avendo accesso diretto alle risorse tecniche e di supporto offerte da DotNetNuke Corporation, è in grado di offrire soluzioni e competenze avanzata quali consulenza, integrazione di sistemi, sviluppo di siti web, moduli, skin.
Le aziende italiane che oggi si appoggiano alla piattaforma DNN per la realizzazione dei loro siti appartengono a tutti i settori, sia nel mondo privato che anche in quelli più complessi come per portali istituzionali e governativi e il loro numero è in continuo aumento e nell'ultimo anno Opsi ha incrementato del 15% il numero di licenze DNN vendute sul mercato, confermando la leadership sul mercato italiano.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cristina Skarabot
Responsabile account:
Cristina Skarabot (Marketing & Communication Consultant)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere