NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Anche quest’anno il Mugello si veste di verde: il team LCR Honda tornerà a vestire total brand Linear

30/05/14

Il verde torna protagonista quest’anno al Gran Premio d’Italia TIM del Mugello.

Bologna, 30 maggio 2014

Come da tradizione dalla stagione 2011, per il Gran Premio di casa il team guidato da Lucio Cecchinello dà a Linear Assicurazioni il compito di vestire total brand la moto del pilota Stefan Bradl, il box e l’hospitality del Team LCR Honda, offrendo così un’ampia visibilità al logo Linear, prima compagnia diretta italiana ad investire nel circus della MotoGP.

La sponsorizzazione, che come di consueto verrà replicata per il Gran Premio di Misano nel circuito intitolato a Marco Simoncelli, si inserisce all’interno di un piano di comunicazione che privilegia canali diversi dai media classici e si affianca alle altre iniziative, focalizzate totalmente sull’online, per raggiungere il proprio target di riferimento, che si identifica nei valori legati ad una guida sicura e che condivide informazioni attorno tutto ciò che ruota al mondo delle due (e quattro) ruote.

La speciale partnership tra Linear e il Team LCR Honda prosegue inoltre con il “Semaforo Verde”, una serie di video tutorial sulla sicurezza stradale realizzati da Cecchinello in collaborazione con Linear allo scopo di dare preziosi consigli sulla sicurezza stradale a tutti gli automobilisti, visibili sul canale tematico di YouTube https://www.youtube.com/user/linearassicurazioni.


www.linear.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ecomunicare
Responsabile account:
Federico Corvaglia (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere