PRODOTTI
Comunicato Stampa

Ancora novità dal catalogo Esprit home 2011

12/10/11

La collezione di tappeti Esprit home 2011 si compone da numerosi e innovativi temi tra i quali spiccano quelli di Essential e della Kids Collection, apprezzabili per la grande gamma di colori e le innovazioni rispetto alle collezioni passate.

La collezione di tappeti Esprit home 2011 si compone da numerosi e innovativi temi tra i quali spiccano quelli di Essential e della Kids Collection.
La sezione Essential è composta da un’ampia gamma di tappeti colorati in tinta unita e finta tinta unita, adatti per completare la decorazione dei pavimenti e disponibili per ogni stile di arredamento. Sono disponibili moltissime varianti, che comprendono lo spessore del filo, i colori, le diverse sfaccettature e anche i possibili effetti ottici. Tutti i tappeti di questo gruppo tematico sono perfettamente adattabili a ogni tipo di arredamento e regalano un’immagine del tutto nuova alla propria abitazione.
La sezione KIds Collection, invece, è stata ulteriormente arricchita dopo il grande successo degli anni passati. Sono infatti stati inseriti nuovi motivi che raffigurano animali da giardino e fiori stilizzati. Per i più piccoli, amanti dell’avventura, è stato pensato un tappeto con motivo safari completo di elefanti, zebre e giraffe. A ciò si aggiungono nuovi tappeti il cui design prevede l’affollarsi di numeri e lettere dell’alfabeto, mentre per le bambine ci sono i tappeti a puntini o cerchi con al centro cuori e fiorellini.
La collezione pensa però anche ai più grandi e infatti per i teenager sono stati ideati nuovi motivi a strisce con colori di tendenza o tappeti a pelo lungo, in tonalità di rosa e turchese. Questi tappeti però sono apprezzati anche dagli adulti, tanto che spesso vengono scelti per caratterizzare dei particolari soggiorni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tappeti.it
Responsabile account:
Navid Anayati (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere