HI-TECH
Comunicato Stampa

Ancora più variegata la gamma dei dispositivi RFID di Softwork, con l’ingresso del proprio brand RedWave

02/12/10

Le architetture RFID di Softwork diventano ancora più modulari grazie alla nuova linea di apparati RedWave, che riunisce dispositivi “made by Softwork”, progettati e realizzati in risposta alle richieste applicative raccolte da molteplici scenari di mercato.

Si ramifica ulteriormente il parco prodotti di Softwork, il distributore a valore aggiunto di sistemi RFID, con la new entry RedWave, la linea di dispositivi in banda sia HF che UHF prodotti dallo stesso distributore: con la creazione del brand RedWave, Softwork completa così ancora più minuziosamente il suo mosaico di sistemi RFID, dopo la recente acquisizione della distribuzione di PDA mobili di Nordic ID, annoverando così oltre 400 dispositivi nel proprio parco prodotti.

RedWave, in particolare, nasce da precise richieste applicative provenienti dai Channel Partner di Softwork, attivi in svariati scenari di mercato: apparati RFID HF con capacità multi-ISO (ISO 15693, ISO 14443 ed NFC) e device UHF EPC, dalle dimensioni contenute (desk-top) agli slim-gate, in grado di coniugare avanzate prestazioni di identificazione in radio frequenza a costi contenuti e dal design curato.

Per venire meglio incontro a simili aspettative, RedWave conta ad oggi numerosi dispositivi, tra cui

- la famiglia Slim Gate UHF RED.SGU80 proposta in 3 modelli, ideale per applicazioni Track&Trace (retail, fashion, etc..), controllo accessi, library e booking systems, document management;
- Short Range Reader UHF RED.MRU80 che, grazie ad una particolare ingegnerizzazione, permette prestazioni elevate (es. distanze di lettura fino a 200cm) con costi più contenuti, che rendendo il dispositivo particolarmente modulare ed adattabile a molteplici applicazioni tra cui quelle industriali ed item-level-tagging (es. retail);
- Proximity Controller HF RED.PR50, compatibile agli standard ISO15693, ISO14443-A/B ed NFC, quindi flessibile negli sbocchi applicativi tra cui sistemi di autentificazione e sicurezza, ePayment, eTicketing, trasporti pubblici, Loyalty & Fidelity, terminali POS ed applicazioni industriali “short range”.

L’ingresso del brand RedWave, la cui road-map nel 2011 già prevede ulteriori dispositivi, conferma con vitalità e coerenza la mission di Softwork: essere il punto di riferimento in Italia di sistemi RFID, apportando innovazione di valore!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RFID Global by Softwork
Responsabile account:
Paola Visentin (Marketing e Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere