ECONOMIA e FINANZA

Angeli della Finanza, sbarcano in Lombardia, attivo il primo sportello a Lodi, offrirà sostegno psicologico

26/01/17

Gli Angeli della Finanza operativi dal 1 febbraio anche a Lodi. Per il momento la sezione di volontariato offrirà sostegno psicologico gratuito. Un plauso va alla Dottoressa Claudia Sposini, psicologa, ha subito sposata la causa degli Angeli della Finanza e non ha esitato un solo istante a dire “SI” .

Lo sportello sarà operativo a Lodi il martedi dalle ore 16.00 alle ore 18.00 sia il mercoledì dalle ore 20.00 alle 22.00 (contatti segreteria@angelidellafinanza.org – Telefono sezione 346 4273891)

E’ un piccolo passo avanti commenta il fondatore Domenico Panetta finalmente anche presenti anche in Lombardia, mi auguro presto che gli Angeli della Finanza possano essere presenti anche a Milano. Il mio in bocca l lupo è rivolto alla dottoressa Sposini, mi auguro che il suo aiuto possa essere utile a molte famiglie ed imprenditori.

Chiunque voglia unirsi all’attività di volontariato può scrivere a: segretria@angelidellafinanza.org, chiunque può unirsi per divulgare il nostro operato. WWW.ANGELIDELLAFINANZA.ORG

-----------------------------------------
Ufficio Stampa Angeli della Finanza - Email segreteria@angelidellafinanza.org Tel. 393 16 97 934 / 075 9696 983 - Web site: www.angelidellafinanza.org -
Chi sono gli Angeli della Finanza:
Gli Angeli della Finanza sono volontari in aiuto ad imprese e famiglie in difficoltà a causa della crisi economica, combattiamo il fenomeno dei suicidi per crisi. Dal 2013 ad oggi hanno aiutato 1000 famiglie ed evitato sette casi di suicidi per crisi. Ogni anno gli Angeli della Finanza incontrano circa 15.000 persone sono presenti in 12 città italiane, grazie ai loro eventi gratuiti per imprese e famiglie. Hanno ricevuto nel 2016 il “Premio il Campione, “ Campioni Economia 2016” rilasciato al fondatore Domenico Panetta.

Associazione Angeli della Finanza
Fabio Russo (Responsabile attività esterne)