SPETTACOLO

Animazione, Festa di compleanno, Spettacolo di magia, intrattenimento per bambini

Oggi è il mio compleanno, il nuovo spettacolo di magia per bambini dai 4 agli 8 anni è a disposizione in tutto il Piemonte.

Gianvito Tracquilio, in arte vitoSvito, Consulente di comunicazione, Magic visual performer, Magic Entertainer specializzato nelle feste di compleanno per bambini, nel close up magic Show (Micromagia) per eventi aziendali e privati e spettacolo di Mentalismo e/o Magic Comedy Show, presenta il suo nuovo spettacolo in tutto il Piemonte "OGGI è IL MIO COMPLEANNO", uno spettacolo di magia studiato apposta per i bambini dai 4 agli 8 anni, dove l'artista viene chiamato dai genitori per verificare che il oro figlio festeggiato abbia dei poteri magici o no.
Bacchete magiche a tutti i bambini, consegna del diploma al termine dello spettacolo, ed un'ora di intrattenimento magico puro, dove la magia è divertimento, stupore e meraviglia, dove i bambini diventano protagonisti, dove la magia accade nelle loro mani, dove i genitori si esaltano e si divertono con i propri figli.

Prenota lo spettacolo magico, prenota la magia vera per tuo figlio, lascia che viva un momento unico che non cancellerà mai dai suoi ricordi per crescere positivo.
Scrivi a gianvitosvito@gmail.com, visita il sito www.vitosvito.it o prenota al 339 8015451

Gianvito, Mentalista & Marketing Infotainer
Gianvito Tracquilio (Mentalista, Marketing Infotainer, Illusionista)