MUSICA
Comunicato Stampa

Anteprima newyorkese per il nuovo videoclip in inglese di noemi smorra, “this song”

12/09/16

È stato proiettato, in anteprima all’ FTL Moda Show, nell’ambito della settimana della moda 2016 in corso a New York, il video musicale del nuovo singolo di Noemi Smorra "This Song". La clip, con un concept sul superamento da parte delle nuove generazioni delle barriere fisiche ed estetiche, è stata interamente girata a Berlino dalla regista e fotografa di moda italiana Livia Alcalde con la partecipazione di Raphael Vom Berg e Frederica Taby Lee.

FotoÈ stato proiettato, in anteprima all’ FTL Moda Show, nell’ambito della settimana della moda 2016 in corso a New York, il video musicale del nuovo singolo di Noemi Smorra This Song.

La clip è stata interamente girata a Berlino dalla regista e fotografa di moda italiana Livia Alcalde con la partecipazione di Raphael Vom Berg e Frederica Taby Lee.

Il concept del video musicale sul superamento, da parte delle nuove generazioni, delle barriere fisiche ed estetiche, è stato particolarmente apprezzato dagli ospiti, dai giornalisti e dalle personalità del mondo dello spettacolo presenti all’evento che ha visto protagonista in passerella la modella indiana Reshma Qureshi, sfigurata dall’acido, impegnata a dare voce e speranza alle vittime di violenza.

Il singolo This Song firmato da Marta Venturini, Valerio Errico e Kathleen Hagen con la produzione artistica di Fernando Alba, è l’ultimo estratto in ordine di tempo dall’ EP Trasparente di Noemi Smorra, cantante e attrice nota al grande pubblico italiano per aver interpretato il ruolo di Lucia Mondella nei tre allestimenti del musical “I Promessi Sposi – opera moderna” con la regia di Michele Guardì.

Noemi ha pubblicato lo scorso anno il suo primo lavoro discografico sull’onda del successo del singolo Golden Leaves che l'ha proiettata sul palcoscenico internazionale in duetto con la popstar russa Lena Katina (ex t.A.T.u.) con la quale si è esibita live più volte in Europa.

Attualmente Noemi sta completando il suo nuovo album di cui non è solo interprete ma anche autrice, sempre con la collaborazione di Fernando Alba e di altri autori appartenenti alla scena indipendente italiana. L’album avrà un sapore rock pop con sonorità più “acide” rispetto al lavoro precedente ma manterrà la scelta di alternare brani in lingua inglese e italiana.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Maqueta Records srl
Responsabile account:
Alessandro Paolinelli (Producer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere