INTERNET

Antifurto365.it è ora anche social, su Facebook

16/05/13

Apre la fanpage ufficiale sul social network del brand Antifurto365, il sistema d’allarme di qualità e facile da installare.

Arriva anche sul principale social network l’Antifurto365: il brand degli innovativi sistemi di allarme per la casa apre la sua pagina Facebook, per entrare in contatto sempre maggiore con i propri clienti.

Da oggi basta cliccare e mettere un “Mi piace” alla fanpage, per seguire tutte le novità sui migliori sistemi di sicurezza e scoprire tutto sul mondo dei sistemi di allarme wireless e filari.
Visitando la pagina ufficiale dell’Antifurto365, è possibile accedere anche alle diverse promozioni in corso riguardo ai prodotti presenti sul sito. Basta collegarsi per ottenere i codici coupon riservati agli utenti Facebook.

Il social network permette di partecipare alle discussioni e incontrare gli esperti del settore sistemi di allarme. Il mondo della sicurezza, infatti, è continuamente in evoluzione ed è importante rimanere aggiornati con notizie e consigli, per scegliere la miglior soluzione.
Antifurto365.it è un sito che offre allarmi e antifurti per la casa, di facile installazione e utilizzo, che rendono sicuro ogni ambiente. È un punto di riferimento per gli impianti antifurto sia in ambiente domestico sia professionale.
La filosofia aziendale si fonda sull’idea di offrire dei sistemi di allarme che siano caratterizzati dall’elevata qualità e, contemporaneamente, abbiano una semplicità d’uso per gli utenti.
I sistemi sono intuitivi e presentano un prezzo fortemente competitivo, spesso accompagnato da un’ottima assistenza post vendita, per la configurazione e l’utilizzo.
Antifurto365 non è solo un rivenditore ma un brand che ti garantisce i test approfonditi di ogni prodotto che propone: test su durata, risultati, difficoltà tecniche, immunità ai falsi allarmi, etc. la società possiede in dotazione numerosi mezzi per effettuare test indipendenti oltre ad uno staff altamente professionale e specializzato, che li porti a termine effettuando diversi controlli di qualità.

Per tutti gli utenti di Antifurto365 e gli interessati, l’invito è quello di visitare la nuova pagina Facebook e il portale, con tutte informazioni sui prodotti e le loro funzioni. Sono in catalogo diverse soluzioni per proteggere i propri cari o i propri valori, con sistemi di allarme wireless o filari. Sul sito sono visibili anche diversi video di presentazione ma anche video-manuali e tutorial per installare i prodotti.

Ogni antifurto per la casa in vendita è selezionato tra i migliori sul mercato, corredati di garanzia di 2 anni, certificati per il loro valore secondo gli standard europei CE, R&TTE, RoHS.
Grazie a questa affidabilità, Antifurto365 è fornitore di impianti per enti e istituzioni.

I preventivi sono gratuiti ed è possibile riceverli on-line in tempo reale, collegandosi a www.antifurto365.it o sulla pagina Facebook di Antifurto365.

Cristina Ferraro
Cristina Ferraro (Responsabile pubblicazioni)