AZIENDALI
Comunicato Stampa

Antonella Rubicco nominata "The 10 Revolutionary Female CEOs to Watchout 2020" da CIO Views

20/03/20

Antonella Rubicco, CEO di A3Cube, è stata eletta tra le 10 più rivoluzionarie donne manager

FotoLa rivista americana CIO Views, che celebra le figure emergenti e i trend nel business della tecnologia a livello mondiale, dedica la copertina di marzo ad Antonella Rubicco, co-fondatrice e CEO di A3Cube.

L'Azienda, fondata nel 2012 a San Jose, nella Silicon Valley, è pronta ad affrontare una nuova sfida: inaugurata la prima sede europea a Galliate, in provincia di Novara (IT), A3Cube vuole sostenere il Sistema Paese investendo in nuovi progetti strategici in Italia e in Europa.

CIO Views descrive la determinazione e la grande dedizione di Antonella Rubicco, che da sempre - insieme al co-fondatore Ing. Emilio Billi - dedica la propria vita ad A3Cube.

"La sua passione per l'innovazione e per la ricerca di qualcosa di unico l'ha spinta a pensare fuori dagli schemi ed eccellere nel campo della tecnologia. Siamo onorati di evidenziare il suo successo come fonte d'ispirazione per tutte le aspiranti donne che sognano di raggiungere il successo".

La copertina di CIO Views è l'ennesima dimostrazione di stima nei confronti di una manager che continua a raccogliere successi e che, con grande umiltà, continua a sognare in grande.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
A3CUBE
Responsabile account:
Laura Barachetti (Executive Assistant)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere