AZIENDALI

Apre a Bari una nuova AmericaNails Academy

20/05/13

Ha aperto i battenti il 20 Maggio a Bari la nuova Accademia AmericaNails, azienda numero 1 in America nel campo della ricostruzione unghie. Il primo corso in calendario nella città pugliese si terrà dal 27 al 31 Maggio 2013.

Un maggio intenso per l’AmericaNails. Proprio a Maggio sono partiti con enorme successo gli Open Day, nel corso di maggio l’AmericaNails parteciperà alla fiera NAES – Nailing & Aestetica Shopping, e, sempre a maggio, precisamente dal 20, ha aperto i battenti una nuova Academy AmericaNails. L’ultima di un percorso luminoso iniziato da Roma e che sta toccando con enorme soddisfazione altre regioni d’Italia, questa volta è Bari ad ospitare la nuova AmericaNails Academy.

“La grande novità di questa nuova apertura – dice Ivan Mendico, responsabile della sezione italiana dell’AmericaNails – è il fatto che la struttura si trova su strada, dunque aperta al passaggio e alla curiosità delle persone, facilmente raggiungibile, pronta ad ospitare i corsi AmericaNails, gli Open Day che verranno presto organizzati, i corsi di make up e tutte le iniziative e le proposte che hanno reso l’AmericaNails un’azienda di enorme successo, la numero 1 in America”.

Il primo corso in calendario nella città pugliese si terrà dal 27 al 31 Maggio 2013 . Cinque intensi giorni dedicati alle varie fasi e tecniche della ricostruzione unghie in gel o in acrilico, decorazione unghie e Nail Art.

Corso Introductory Gel UV (base), 3 lezioni da 4 ore ciascuna; Corso Expert Gel UV (avanzato), 2 lezioni da 4 ore ciascuna; Nail Art Gel Color, 1 lezione da 4 ore; Micropittura, 2 lezioni (la prima da 4 ore e la seconda da 2 ore); Lima Elettrica (Fresa): 1 lezione da 3 ore, questi i corsi indicati non solo per chi ha una conoscenza del mondo della ricostruzione unghie, ma anche per chi non ha mai avuto alcun approccio con il settore estetico, a chi vuole intraprendere l’attività di Onicotecnica o a chi desidera conoscere tutte le tecniche ed i segreti della ricostruzione delle unghie.

Con la garanzia AmericaNails che le allieve verranno seguite da insegnanti qualificati che sapranno, con tutto il loro bagaglio di competenza, esperienza e… trucchi del mestiere, svelare tutti i segreti per una perfetta ricostruzione unghie.

La nuova Accademia di Bari si trova in via Alessandro Manzoni 205/207.

Giovanni Lembo
Giovanni Lembo (Responsabile pubblicazioni)