CORSI
Comunicato Stampa

Apre la nuova scuola di latino-americano a Torino SalsaCachè

16/06/17

Due ragazzi, insieme all’amore per la danza e la musica, hanno dato vita alla nuova scuola di ballo latino-americano a Torino: SalsaCache!

FotoDenise e Maurizio insieme per la musica e la danza

Grazie alla risolutezza e al loro talento, Denise Denaro e Maurizio Santangelo sono riusciti a superare gli moltissimi ostacoli e, dopo una lungo percorso, a relaizzare il loro sogno: aprire la loro scuola di danza dedicata ai balli della tradizione latino-americana. Lo scopo era quello di concentrarsi su di un genere di danza che si apra al livello emozionale su un piano più “sociale”, per questo la scelta di una scuola per balli di gruppo di tradizione e moderni. Dalla bachata semplice alla bachata coreografica, dalla danza contemporanea al kizomba, cha cha cha e reggaeton e hip hop, la loro scuola offre davvero molte soluzioni per tutti i livelli di preparazione. I corsi sono per tutti i livelli: dal principiante a quello avanzato fino alla preparazione per gare e preparazione maestri di danza.

La filosofia della scuola

La più grande soddisfazione, dicono i ragazzi, è legata agli allievi “Tutti”, specifica Denise, poiché è molto importante per loro che ognuno raggiunga il massimo delle proprie potenzialità, assicurando così agli iscritti di essere seguiti di più anche singolarmente.
La dedizione dei due insegnati della scuola di ballo è più unica che rara. Nella scuola di ballo latino-americano SalsaCache si respira un’aria di allegria e sincera convivialità. Non importa se sei esperto o se è la prima volta che muovi un passo a ritmo di musica. Se ha deciso di unirti alla loro scuola, ne uscirai sicuramente più arricchito, e soddisfatto dei progressi in tempi brevi.

Il ballo, si sa, come gli sport in genere, è un'attività che scarica le persone dallo stress e stimola il rilascio di endorfine del nostro organismo durante l'esecuzione; svolto in un ambiente dove la cordialità, la gioia e la condivisione, porta vantaggi ancora maggiori, senza contare che si sta vivendo un momento sociale molto intenso. In poche parole, quello che vi offrono questi due giovani ragazzi, non sono solo semplici lezioni di ballo, ma l'opportunità di impegnare al meglio il vostro tempo libero, facendo quello che più vi piace, nuove conoscenze, dandovi la la possibilità di lasciare i problemi, il lavoro e lo stress che ne deriva a casa.
Complimenti ai due giovani maestri!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giuseppe Cangiano
Responsabile account:
Giuseppe Cangiano (Web master - Content editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere