AZIENDALI
Comunicato Stampa

Apre sabato Expobici Padova: Caam Corse protagonista con i propri modelli e con i grandi marchi importati

16/09/14

L'industria italiana fondata nel 1946 presenta il modello Caam Corse DR5.5, tra le bici in carbonio più leggere al mondo solo 850 grammi

PADOVA, 15 SETT. 2014 – Tradizione italiana e ultime novità del settore, sono questi i contenuti principali della settima edizione di Expobici, la Fiera internazionale della bicicletta in programma a PadovaFiere dal 20 al 22 settembre. Gli espositori saranno 500, mentre i visitatori della scorsa edizione sono stati oltre 55.000.
In prima fila tra i marchi del made in Italy Caam Corse, l'azienda italiana fondata nel 1946 che produce biciclette di fascia media ed alta, reduce dal grande successo di dell'Eurobike di Friedrichshafen, dove i modelli di punta sono stati accolti dalla critica con grande ammirazione. Caam Corse esporrà al Padiglione N. 5 Stand D 141.

A Padova Caam Corse presenterà novità 2015 tutte interamente realizzate in Italia. In particolare il telaio road HoneyComb, con esclusiva tecnologia a sandwich e i nuovi telai monoscocca in carbonio ad alto modulo nelle versioni GA 8.2 , DR 5.5(tra le biciclette made in Italy in carbonio più leggere mai realizzate al mondo, solo 850 grammi) e 6.Zero caratterizzati dalle molteplici personalizzazioni degli allestimenti. Sui modelli HoneyComb e GA è possibile montare la forcella monobraccio in carbonio prodotta in esclusiva da CaamCorse e allestirla con i freni a disco. Nel settore mountain bike sarà presentato il nuovo Flex Stay che consente una ammortizzazione naturale di 30 mm. Anche su questo telaio è prevista la possibilità di montare la forcella monobraccio Caam Corse specifica per MTB in HoneyComb.

Caam Corse è a capo di un gruppo leader nella importazione e commercializzazione di biciclette e sarà presente anche con i marchi distribuiti in esclusiva:

MERIDA: al padiglione 5 stand 181E
KAWASAKI: al padiglione 5 stand 143D
FERRARI bambino: : al padiglione 5 stand 143D
HELLO KITTY: : al padiglione 5 stand 143D

Media relations:press@studiobergonzini.com tel.059210528 fax 0599784889
Contatto addetta stampa a PadovaFiere: 340 2220910



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Bergonzini Comunicazione
Responsabile account:
Stefano Bergonzini (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere