AZIENDALI
Comunicato Stampa

Apre Venetino a San Donà: il primo locale 100% Veneto

19/06/15

Mercoledì 24 giugno inaugura a San Donà di Piave il primo locale in franchising ispirato al Veneto style e sarà tutto da gustare.

FotoVenetino è un innovativo concept che vuole trasmettere l’atmosfera, la genuinità e le emozioni delle osterie venete e dei bacari veneziani attraverso una immagine più fresca e dinamica. L'obiettivo del progetto è far conoscere le eccellenze enogastronomiche del Veneto a tutto il mondo. Il Venetino di San Donà sarà infatti il modello per una serie di locali che verranno progressivamente aperti su scala internazionale. La proposta gastronomica comprende una variegata scelta di piatti da degustazione, sia freddi che caldi, preparati in modo semplice e veloce, attraverso l'utilizzo di prodotti attentamente selezionati e riconosciuti dalle denominazioni di qualità, come la sopressa vicentina Dop, il prosciutto Veneto Berico-Euganeo Dop, il radicchio rosso di Treviso IGP, il miele delle Dolomiti bellunesi Dop, la casatella trevigiana Dop, il formaggio Asiago, l’olio d’oliva del Lago di Garda. Tra i vini verranno serviti il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore, l’Amarone, il Valpolicella Classico Superiore e molte altre eccellenze vitivinicole del Veneto. L’appuntamento per gustare il primo Venetino è mercoledì 24 giugno a San Donà in via Cesare Battisti 32. L’inaugurazione con buffet gratuito si svolgerà dalle ore 18. Veneti e non sono invitati a scoprire un nuovo locale caloroso ed accogliente, dove si viene travolti dalla tradizione e dalla passione veneta, un vero luogo dove condividere il buon bere e il buon mangiare.
Per maggiori informazioni: info@venetino.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Proclama
Responsabile account:
Marco Lucchetta (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere