SPORT

Aqua Sphere® e MP ™ sponsor del 20° Trofeo Città di Rossini di Pesaro

15/06/15

Aqua Sphere®, tecnologia, qualità e comfort Made in Italy per il nuoto, e MP ™, il nuovo brand di prodotti per la competizione sviluppati insieme a Michael Phelps, sponsor del 20° Trofeo Città di Rossini di Pesaro

FotoDal 19 al 21 giugno, tanti campioni italiani e internazionali in vista dei Mondiali di Kazan.
Dall’Italia evoluzione e innovazione in piscina.

Leader mondiale nei settori del nuoto ricreativo, del fitness in acqua e del triathlon, Aqua Sphere® insieme al nuovo brand MP™, la collezione firmata dal campione con più medaglie olimpiche Michael Phelps, sono sponsor del 20° Meeting internazionale di nuoto Trofeo Città di Rossini a Pesaro, in calendario dal 19 al 21 giugno.

All’importante appuntamento agonistico, in vista dei Mondiali del prossimo agosto a Kazan in Russia, saranno presenti alcuni tra i migliori nuotatori italiani e stranieri, pronti a sfide spettacolari nella piscina olimpica Osvaldo Berti, nell’avvincente programma di gare in notturna.

Con la presenza al Trofeo Città di Rossini, Aqua Sphere®, marchio nato a Genova nel 1998 che con la prima maschera da nuoto al mondo, il Seal, ha cambiato le regole dell’ eye protection in acqua introducendo la tecnologia brevettata delle lenti curve, e oggi è impegnato nello sviluppo di prodotti che soddisfano le esigenze degli appassionati e degli atleti sia di nuoto sia di triathlon, conferma il forte legame con il massimo livello delle prestazioni attraverso le sue linee di occhialini, costumi, mute e accessori all’avanguardia, anche grazie alla ricerca e al design Made in Italy. Eccellenza italiana che identifica la nuova linea MP™, studiata e prodotta da Aqua Sphere in stretta collaborazione con Michael Phelps, che per il 2015 include il costume da gara per lui e per lei XPRESSO, realizzato in Italia con i tessuti esclusivi Aqua Sphere, Exo-Foil e Aqua-Core, combinati nella nuova tecnologia bi-materiale Exo-Core, gli occhialini da gara progettati e prodotti nella sede di Genova K180 e K180+ e lo Snorkel da allenamento Focus Swim.

Alte performance, qualità e comfort per tutte le attività che si svolgono in acqua: i prodotti Aqua Sphere per donna, uomo e bambino sono ricercati e apprezzati per i contenuti di innovazione, per i requisiti tecnici e per il look destinati a soddisfare ogni esigenza di vestibilità e funzionalità, segnando una continua evoluzione in piscina e in acque libere.

Per saperne di più: www.aquasphereswim.com/it; www.michaelphelps.com/it
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Aqua-Sphere-Italy/337465583095923
Twitter: https://twitter.com/AquaSphereItaly
Instagram: @aqua_sphere_italia

Genova 15 giugno 2014

Aqua Sphere
Aqua Sphere è il produttore leader sul mercato di articoli per il nuoto agonistico e ricreativo, il fitness in acqua ed il triathlon. Offre una gamma completa di prodotti di alta qualità che comprende occhialini e maschere Made In Italy, costumi, mute da triathlon, calzature e accessori. Scelto da molti campioni e atleti, tra cui il nuotatore con il maggior numero di medaglie vinte alle Olimpiadi, Michael Phelps, con cui ha avviato una collaborazione per la sviluppo del brand globale MP™, Aqua Sphere, è presente in tutto il mondo in oltre 90 paesi tramite la società madre Aqua Lung, e in Italia ha sede a Genova dal 1998.

Ufficio Stampa Aqua Sphere Italia (Technisub S.p.A.)
Slalom Comunicazione e Relazioni Pubbliche press@slalom.it Tel. 0258309584 interno 129/120

Slalom
Chiara Duri (Ufficio stampa)