MUSICA
Comunicato Stampa

ARMENIA: LIKE A DERVISH è il nuovo Digital 45 su Bandcamp

19/04/17

Armenia, musicista elettronico italiano il prossimo 26 Maggio in concerto in teatro a Budapest, in uscita con il suo nuovo singolo killer

Foto“Ho capito di essere un infiltrato nel mondo delle macchine e dell'elettronica. Di base un sovversivo. Vado verso l'uomo e tutto viene adeguato a questo fine in vari modi e vie.
Installo un virus umano e vado al risultato. Allora le macchine, sia software che hardware, cominciano a piegarsi, a scaldarsi e a diventare vive. A volte è sorprendente. Un'operazione alchemica ai miei occhi.
Comanda il Saggio. Sullo sfondo il Bambino e il Catastrofista.”
Così Armenia, artista elettronico italiano, il prossimo 26 Maggio in concerto in teatro a Budapest, definisce sé stesso.
"Like A Dervish" è il suo singolo killer disponibile sulla piattaforma on line Bandcamp. Anticipa l'uscita dell'album "We Are Still Machines" nel 2017.
Così racconta Armenia: "Con 'Like A Dervish' volevo sperimentare con la mia voce, creando qualcosa di intenso e condivisibile, molto vicino al formato canzone. Il clima è strano, misterioso, con improvvise aperture verso la luce. Il ritmo concede poco respiro e l'insieme si avvicina a qualcosa che potrebbe essere definito come "alternative dance".
Il testo (che cita il personaggio immaginario Slender Man, il cosiddetto "uomo nero") recita:

I'm not your Slender Man
I live in a broken day
I'm not your Slender Man

I eat like a dervish
I drink like a dervish
I think like a dervish
And I live like a dervish
Like a dervish

Ho arrangiato il brano in due versioni. La seconda si chiama "Waving". Ondeggia. Come i veri dervisci, ovviamente. :-))"

Questa è la track list completa di "Like A Dervish":
1 Like A Dervish
2 Like A Dervish (Waving)

È reperibile su Bandcamp (2 tracce €. 1,98) e in tutti i negozi di musica digitale on line.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Duplex Ride
Responsabile account:
Antonio Armenia (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere