MUSICA
Comunicato Stampa

Armenia ZERO GRAVITY

23/03/15

Sull'onda di REBOOT, il primo album dal vivo elettronico di Armenia, disponibile nei negozi digitali e su CD autoprodotto!

Foto28 Marzo 2015 - Zero Gravity

ARMENIA - Electronic Live Set

REBOOT, il primo album dal vivo elettronico di Armenia, fotografia fedele di un intero concerto, oltre a sette brani in versione aggiornata tratti dall'album di studio precedente A NEW BEGINNING, include tre tracce inedite, nate nei concerti degli ultimi due anni: UNDER SKY, YOU ARE THE TASK (in doppia versione) e LEAD ME TO LINES.

Museo di Sant'Agostino
piazza di Sarzano 35r - 16128 Genova
28 Marzo 2015 start @ 4:00pm

Ingresso Libero

All'interno di ZERO GRAVITY, rassegna a cura di DUPLEX RIDE

Una potente spirale di energia avvolge una delle sale del museo. Suoni astratti, basse e alte frequenze elettroniche, accompagnate da installazioni e immagini moderne disposte sui due piani della sala e nei dintorni avvolgono gli spettatori, in libero movimento nell'esplorazione delle possibilità di ascolto e visione.
È l'icona di ciò che accadrà nella nuova rassegna di musica elettronica e visual ZERO GRAVITY, suoni e visioni sospesi nello spazio del moderno, realizzata da Duplex Ride attraverso i propri artisti per la prima volta al Museo di Sant'Agostino: dal 28 marzo al 27 giugno nella cornice architettonica di Franco Albini.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Duplex Ride
Responsabile account:
Antonio Armenia (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere