ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Arosio e Maimone portano I Masticatori di marciapiedi alla Libreria Covo della Ladra

26/02/18

Mercoledì 28 febbraio, tornano la musica e le letture alla Libreria Covo della Ladra. Protagonisti Erica Arosio e Giorgio Maimone con il loro Mastictori di marciapiedi…aspettando una nuova avventura di Greta e Marlon

Mercoledì 28 febbraio, dalle 20:30, la Libreria Covo della Ladra si riempie di musica e di buone letture con I Masticatori di marciapiedi, la serata di reading musicale realizzata da Erica Arosio e Giorgio Maimone.
Torna il duo del giallo milanese che, ad ottobre dell’anno scorso, aveva messo a battesimo la libreria stessa. E torna con una serata musicale che ci porterà a spasso per le vie della Milano degli anni Cinquanta/Sessanta, seguendo le indagini della loro famosa coppia di investigatori: l’avvocato Greta Morandi e il detective Mario Longoni, detto Marlon. Quella di mercoledì sarà una lunga canzone d’amore che ci porterà tra le vie della nostra città, ma anche tra le pagine dei romanzi di Arosio e Maimone: da Vertigine a Non mi dire chi sei, a Cinemascope…aspettando l’attesissimo Jukebox.
Con loro, ad accompagnarci in questa nuova serata, a metà tra musica e letteratura, la chitarra di Arturo Calonego e le voci della Compagnia dei Lettori.

Ingresso con contributo. E’ gradita la prenotazione per chi volesse riservarsi il posto a sedere.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mariana Marenghi
Responsabile account:
Mariana Marenghi (Digital Media Consultant & Digital PR)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere