PRODOTTI

Arredamento online: promozione linea Vogue su Opportunitycommerce

13/05/14

Grandi Sconti sulla linea di arredamento Vogue di Santarossa Le Monde su Opportunity Commerce. Tanti prodotti in promozione per arredare la casa con gusto: tavoli, porta TV con libreria, credenze, letti e tanto altro. L'offerta lanciata da www.opportunitycommerce.com è davvero vantaggiosa per chi vorrà arredare la propria casa con gusto e risparmiando.

L'offerta lanciata da www.opportunitycommerce.com è davvero vantaggiosa per chi vorrà arredare la propria casa con gusto e risparmiando. Con i prodotti della linea Vogue sull'ampio catalogo online, sarà possibile trovare tutto l'arredamento dei sogni.

Il risparmio in questo periodo è fondamentale, ma senza rinunciare alla qualità dei mobili. Un arredo di qualità può rendere una casa unica e originale, rispecchiando la personalità di chi ci vive. Opportunitycommerce con un personale qualificato potrà consigliare al meglio la scelta di tutto l'arreddamento, offrendo la qualità dei prodotti con marchi Italiani a prezzi molto bassi.

La linea Vogue è davvero speciale per chi si vorrà deliziare nell'arredamento. Per esempio la bellissima Credenza con chiusure ammortizzate è un pezzo unico nel suo genere; il colore rende molto estrosa questa forma classicheggiante e restituisce alla praticità un valore emozionale, una suggestione dai toni intensi che anima ogni stanza. Inoltre può essere impreziosita con applicazioni Swarovski su espressa richiesta del cliente.

E per chi ama il cinema non può mancare il porta TV – Libreria con cornice finemente lavorata, dove si intrecciano le conchiglie e i motivi floreali tipici dell'arte barocca. Questo pensile inquadra un volume utilizzabile come porta libri, con dei ripiani bianchi, oppure come porta TV. Gli oggetti, i libri e la stessa televisione trovano così un contesto di rara eleganza.

Oltre alla linea Vogue in promozione, il sito www.opportunitycommerce.com presenta un catalogo di elettrodomestici ed arredamento molto ampio e variegato, in grado di soddisfare tutte le esigenze di arredamento a costi molto contenuti.

IdeaCommerce
Antonio Cicirelli (Titolare e Resp. Sistemi Informativi)