AZIENDALI

ArredissimA apre un nuovo showroom a Lodi

20/09/12

ArredissimA, la nota catena di arredamento, inaugura il suo ottavo punto vendita a Lodi sabato 22 e domenica 23 settembre.

Sarà inaugurato a Lodi nelle giornate sabato 22 e domenica 23 settembre, dalle 10.00 alle 19.00, il nuovo punto vendita di ArredissimA, la nota catena di showroom di arredamento, giunta ormai alla sua ottava apertura.

Dopo gli showroom di Castelfranco Veneto (TV), Mezzago (MB), Nichelino (TO), San Giorgio di Piano (BO), San Martino Buon Albergo (VR), Modena e Varese, ArredissimA arriva a coprire l’intera Lombardia con il terzo punto vendita nella regione.

Negli oltre 1.000 mq di esposizione sarà proposta un’ampia scelta di tutte le soluzioni d’arredo per la casa, in chiave classica o moderna, quali cucine, soggiorni, salotti e divani, arredo bagno, camere e camerette, selezionati tra 700 aziende italiane.

A Lodi la qualità del Made in Italy viene proposta al 40% di sconto. La promozione, estesa a tutti gli arredi esposti, sarà valida fino al 31 novembre 2012. Per festeggiare questa nuova apertura, lo sconto viene inoltre esteso a tutti i punti vendita di ArredissimA. Per maggiori informazioni ArredissimA vi aspetta anche sul sito ufficiale www.arredissima.com.

ArredissimA
Pietrangelo Ardis (Responsabile pubblicazioni)