SPORT

Arriva in 10 città il fitness alla portata di tutti: nasce il progetto Palestre Italiane

October 19 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Corsi live tenuti da personal trainer, area benessere e piscina per il fitness dedicato al grande pubblico.

Il gruppo Egosistema ha acquisito le palestre Healthcity creando un network di fitness club made in Italy: apre così Palestre Italiane. Punto di forza di questo progetto è il prezzo a cui viene proposto l'abbonamento componibile, più che competitivo all'interno di un mercato del fitness dominato da catene multinazioni dedicate al target medio-alto e da piccole realtà locali. Per allenarsi "ad ogni costo, non ad ogni prezzo".

Oltre ai corsi virtuali in streaming saranno disponibili svariati corsi live, ed è prevista la possibilità di poter scegliere il proprio Personal Trainer dedicato. L'allenamento potrà essere impostato in base alle caratteristiche e agli obiettivi del cliente. Dimagrimento, tonificazione o equilibrio: i percorsi sono studiati da Personal trainer preparati e coinvolgenti, a seconda delle esigenze della persona.
Il fitness in palestra può coniugarsi anche con attività di relax, come accade nei centri sportivi di alto livello. Palestre Italiane include nell'abbonamento componibile anche l'accesso all'area benessere e alla piscina. L'attenzione al benessere, oltre che all'igiene e al comfort, rendono Palestre Italiane la risposta perfetta alle esigenze del grande pubblico. Un pubblico che cerca maggiore accessibilità senza rinunciare alla qualità dei servizi.

La sala attrezzi e i corsi permettono l'accesso ad una tecnologia al passo coi tempi, macchinari connessi con le ultime tecnologie digitali. La partnership con Technogym ha permesso di sviluppare il sistema di ultima generazione Cardio-strenght, per implementare l'esercizio dell'apparato cardiocircolatorio e respiratorio, tonificare la muscolatura, bruciare calorie e grassi e regolare il metabolismo. E' anche disponibile un allenamento in modalità cloud, che permetterà ai millennials e ai più ferrati con le nuove tecnologie di allenarsi anche fuori dal Club, e di collegare il proprio allenamento con i principali fitness tracker presenti sul mercato.

I club fitness di Palestre Italiane sono ben 12, sparsi in 10 città italiane. Due a Milano e due a Roma, poi a Bologna, Castel Maggiore, Vicenza, Torino, Parma, Padova, Legnano e Gallarate. Una ramificazione estesa che promette di ampliarsi ancora, e che già adesso rende accessibili corsi live e in streaming, piscina ed area benessere alle fasce più ampie di pubblico. Un pubblico sempre più esigente, in cerca delle ultime novità e al passo con le ultime tendenze in fatto di fitness e di discipline sportive. Un pubblico che sta già premiando la variegata offerta componibile di Palestre Italiane.

E' un progetto ambizioso, quello del gruppo Egosistema, ma anche solido e determinato, che coniuga il fitness al forte supporto tecnologico e alla più innovativa concezione di benessere, ad un prezzo alla portata di tutti.
Per approfittare della prova gratuita dei corsi di Palestre Italiane, o per ulteriori informazioni riguardo sedi ed orari, si può visitare il sito



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere