PRODOTTI

Arriva in Italia la freschezza del dentifricio americano

22/06/17

Il dentifricio sbiancante Arm & Hammer è arrivato in Italia con la sua speciale formulazione con bicarbonato e il suo gusto forte e deciso.

FotoL’ingrediente segreto per denti bianchi e sani arriva dal Wyoming

Il brand Arm & Hammer è un’istituzione negli Stati Uniti. I dentifrici Arm & Hammer, con la loro speciale formulazione e la sensazione di freschezza e pulito che lasciano in bocca, sono infatti familiari a milioni di affezionati clienti americani.
Oggi il dentifricio sbiancante Arm & Hammer è disponibile sul mercato italiano, pronto a conquistare chi è alla ricerca di un prodotto efficace, naturale ed ecosostenibile.

Lo sbiancante naturale delicato sui denti

Il segreto del potere sbiancante del dentifricio Arm & Hammer è il baking soda, ovvero il bicarbonato. Esso non solo restituisce ai denti il loro naturale colore, ma è anche ottimo per igienizzare a fondo la bocca. Inoltre, al contrario di molte sostanze utilizzate normalmente nel dentifricio sbiancante, il bicarbonato è delicato sui denti. Arm & Hammer conosce e sa valorizzare al meglio le numerose proprietà benefiche del baking soda. Lo storico marchio infatti è nato da Church & Dwight, azienda statunitense che dal 1846 è leader nella produzione di bicarbonato di sodio.
Il bicarbonato utilizzato per produrre il dentifricio antimacchia e sbiancante è al 100% naturale, estratto dalla soda minerale di cui sono ricche le acque dei laghi salati del Wyoming.

Il calcio è amico del sorriso

Chi soffre di sensibilità dentinale sa quanto sia fastidioso non potersi gustare serenamente una bevanda fresca o un buon gelato, soprattutto nella stagione calda. La soluzione a questo problema è l’utilizzo regolare di un dentifricio con calcio e fluoro. La tecnologia Liquid Calcium™, studiata per fortificare lo smalto e occludere i tubuli dentinali esposti, fa sì che il dentifricio con calcio rinforzante Arm & Hammer dia un prolungato sollievo dal dolore. Questo dentifricio forma infatti un vero e proprio scudo che protegge i denti fino a 16 settimane. Con Arm & Hammer salute e bellezza vanno di pari passo: anche il dentifricio rinforzante svolge un’azione sbiancante e antimacchia, grazie alla presenza del bicarbonato.

Freschezza e pulito all day long

La sensazione di freschezza che proviamo appena finito di lavare i denti è molto piacevole. Ci fa sentire in ordine e a nostro agio, pronti per affrontare la giornata col sorriso. Purtroppo però non tutti i dentifrici consentono di mantenere a lungo questo gradevole stato di cose. Arm & Hammer viene incontro proprio a chi non si accontenta. Una delle caratteristiche vincenti del dentifricio antimacchia statunitense è infatti la sua capacità di donare una sensazione di freschezza che dura a lungo. Questa è garantita dalla sua eccezionale azione pulente, efficace contro batteri e residui, e allo stesso tempo gentile con lo smalto. Grazie al bicarbonato, il dentifricio sbiancante non solo si prende cura della bellezza dei denti, ma anche dell’igiene di tutta la bocca. Il baking soda infatti garantisce una pulizia profonda anche degli spazi interdentali, riducendo drasticamente l’accumulo di placca e tartaro.

Il pulito che rispetta la natura

Il dentifricio Arm & Hammer non è solo un prodotto eccellente per l’igiene orale. I processi di produzione adottati dall’azienda statunitense rispettano la natura e il territorio, a cui Arm & Hammer è profondamente legata. Anche il prelievo e la lavorazione di sostanze naturali come la soda per produrre il bicarbonato sono effettuati con la massima cura per l’ambiente. Per questo l’azienda americana è vincitrice di numerosi premi legati all’ecosostenibilità.

Webperformance
Lorenza Colombo (Impiegato)