MOTORI RICERCA

Arriva PASUPI, il Trivago del Food Delivery

May 14 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

PASUPI è il motore di ricerca di servizi di consegna a domicilio.

Pasupi (PAnini, SUshi, PIzza), progetto startup tutto Italiano sviluppato grazie alla collaborazione tecnica di 20tab Srl.

È una nuova applicazione che permette di scoprire, con un semplice click, quale sia l’effettiva offerta di ristoranti che consegnano a domicilio nella propria zona.

Così come Trivago - ma anche come Google! - Pasupi non si occupa di fornire il servizio finale, ma di raccogliere e riassumere l’offerta dei singoli operatori di food delivery, così da dare una panoramica completa all’utente senza la necessità di dover controllare tutte le singole app.

Grazie a Pasupi, è possibile scoprire quali ristoranti consegnano a domicilio e da quale servizio di delivery, così da poter scegliere l’esperienza che più si adatta alle proprie esigenze.
Tramite Pasupi, si possono anche scoprire nuovi servizi di food delivery meno diffusi e famosi dei leader del settore (JustEat, Deliveroo, Glovo, etc.), rimanendo aggiornati su tutte le novità del settore.

Come funziona Pasupi?

Basta accedere al sito www.pasupi.com o scaricare l’app gratuita disponibile per android e iOs, permettere a Pasupi di rilevare la posizione (o immettere l’indirizzo), per avere subito una lista completa di tutti i ristoranti e fast food che consegnano all’indirizzo indicato.

Una volta scelto il ristorante, basterà cliccare sul servizio di delivery preferito per procedere con l’ordine.
Inoltre, grazie alla grande varietà di filtri, è possibile scegliere la categoria di cibo che si sta cercando, sia in maniera tradizionale (cumulando diversi filtri) che nella rivoluzionaria opzione “combinata”: si scelgono fino a 3 caratteristiche che devono essere presenti nel singolo ristorante.

L’opzione “combina” permette di filtrare tutti i ristoranti che, ad esempio, propongono sia pizza che hamburger, ma anche quelli che propongono sushi e cibo vegetariano o la cucina libanese e senza glutine, rendendo la ricerca ancora più specifica e quindi più veloce.

Con Pasupi anche ordinare a domicilio durante una vacanza o un viaggio di lavoro diventa semplice, non serve conoscere quali servizi siano attivi sul territorio, o quali abbiano la maggior offerta di ristoranti e fast food, ma con un semplice clic si ottiene immediatamente una panoramica dell’offerta.

Pasupi si configura come un app per facilitare e velocizzare l’ordinazione di cibo a domicilio, garantendo il massimo della scelta di ristoranti e servizi, fornendo un’esperienza di ricerca disegnata attorno alle necessità dell’utente.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere