PRODOTTI
Comunicato Stampa

Arrivano i nuovi tappeti Sisal contemporanei

14/09/12

Il catalogo dei tappeti contemporanei ha inserito la nuova linea di tappeti Sisal fatti in fibre naturali

Il nuovo catalogo di tappeti contemporanei, disponibile sul sito www.tappeti.it, presenta quest’anno i nuovi tappeti Sisal.
Questi tappeti sono a base vegetale, in quanti composti da fibre tessili naturali estratte dalle foglie dell’Agave sisalana, una piante si consistenza liscia e dura, originaria della penisola dello Yucatan e del Messico.
Le fibre Sisal sono molto resistenti, tanto che vengono usate anche per costruire spaghi e corde, e resistono molto bene all’umidità. Per questo i tappeti Sisal possono essere posti anche in verande e porticati, senza rischiare di deteriorarsi prematuramente. Sono, infatti, molto più resistenti e longevi di molti altri tappeti contemporanei, realizzati in lana.
Sono tappeti moderni, economici sia nel prezzo che nel mantenimento. Basta, infatti, passare l’aspirapolvere una volta alla settimana e si macchiano difficilmente. In caso succeda, è possibile rimuovere le macchie semplicemente con un po’ di acqua salata e limone.
I tappeti Sisal si trovano generalmente nei colori naturali delle fibre, come il beige e il marrone, anche se non è raro trovarli in diversi altri colori.
Infine, il loro aspetto rustico si adatta bene a qualsiasi ambiente e possono, perciò, essere posti sia in saloni che in camere da letto, senza che alterino in alcun modo l’armonia della stanza scelta.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tappeti.it
Responsabile account:
Navid Anayati (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere