AZIENDALI

È arrivata Soft Stone, la nuova collezione Bamboom

08/05/17

Letteralmente una “pietra morbida”, in realtà una collezione di prodotti e accessori per il bebè dall’aspetto ruvido ma morbidissimi al tatto. Una collezione decisamente trendy che promette già di andare a ruba.

Bamboom inaugura la bella stagione con una nuova collezione dall’aspetto ruvido ma molto morbida e delicata sulla pelle. Proprio come piace ai bebè e alle loro mamme, sempre alla ricerca del meglio per il benessere e il comfort dei bimbi.
Si chiama Soft Stone e promette già di andare a ruba. Cosa la rende davvero unica? La sua forte personalità che abbina due tessuti, da una parte il Soft Stone con una lavorazione a nido d’ape, dall’altro il morbido velluto di Bamboom.
E a caratterizzarla ancora di più, l’etichetta in ecopelle, perfetta per non rovinarsi durante il lavaggio.

Una collezione completa che vede l’ingresso, a fianco dei già conosciuti e amatissimi prodotti come Travel&Cover, bavaglini, doudou, copertine estive e invernali, anche new entry come:

Pigiama Bag – il sacco porta pigiama che può contenere anche i giocattoli, che si appende alle sponde del lettino o della culla e in un attimo la stanza è in ordine. Piccolo ma capiente, misura 30x35 cm, si chiude con una pratica coulisse e si appende grazie a lacci in ecopelle chiudibili con bottoni automatici.

Store Box – la cesta porta oggetto ideale per tenere in ordine a portata di mano detergenti, shampoo, ma anche pannolini e crema per il cambio. L’accessorio perfetto per dare un look elegante e chic al fasciatoio. Misura 25x14 cm ed è munito di due pratiche maniglie in ecopelle per spostarlo facilmente dove serve di più.

Hanging Basket – piccolo contenitore pratico da appendere, ideale come porta oggetti ma anche per una piantina. Di piccole dimensioni (10x12 cm) è munito di un gancio in ecopelle per appenderlo facilmente.

La collezione Soft Stone di Bamboom è disponibile, come tutte le altre collezioni, presso i rivenditori Bamboom e sul sito www.bamboom.it.

Chiara Bianchi
Chiara Bianchi (Ufficio stampa)