PRODOTTI
Comunicato Stampa

È arrivato Billy Boy!

05/10/12

Ha da poco fatto il suo ingresso nel mercato italiano Billy Boy, il brand di preservativi più forte in Germania!

Forte di un tale risultato nel mercato tedesco, Billy Boy ha una solida presenza internazionale in Spagna, Portogallo, Repubblica Ceca, Polonia, Regno Unito, Olanda, Austria, Stati Uniti, Cina e ora finalmente anche in Italia.
Al cuore di questo incredibile risultato vi sono una qualità conforme ai più elevati standard di settore – non stupisce infatti che abbia avuto un tale successo in Germania, mercato tradizionalmente molto esigente – ed una comunicazione davvero innovativa.
Billy Boy ha davvero colmato un vuoto nel mercato. Si tratta del primo – nonché unico - preservativo sul mercato a rivolgersi direttamente ad un pubblico giovane, usando un linguaggio schietto e immediato. La comunicazione di Billy Boy è stata tanto efficace da aver raggiunto in Germania una brand awareness del 94%, vale a dire che 9 persone su 10 conoscono Billy Boy.
L´arrivo di Billy Boy sul mercato Italiano porterà sicuramente un´apprezzabile ventata di novità. Con i suoi modi irriverenti contribuisce a uno spostamento, necessario, nella percezione stessa del preservativo: da qualcosa da nascondere perché imbarazzante, a qualcosa di cui andare fieri, perché si tratta di sapersi prendere cura di sé, e mentre si fa la cosa più naturale del mondo.
Il lancio in Italia costituisce un punto di svolta anche per quanto riguarda Billy Boy stesso: ci sarà un nuovo tipo di comunicazione, che riecheggi nello spirito quella tedesca, ma con mezzi e modi adattati al tempo ed al luogo: ironica, sfrontata, si propone di divertire il suo pubblico usando il suo stesso linguaggio.
In Germania Billy Boy ha rivoluzionato il rapporto dei giovani non solo con il preservativo ma nei riguardi del sesso in generale. Le sue campagne divertenti, spesso provocatorie, hanno veicolato un messaggio nuovo e unico nel suo genere, ossia quello di un approccio naturale e spontaneo al sesso, consapevole ma disinibito e spogliato degli imbarazzi imposti da vecchi retaggi culturali.
La nuova comunicazione italiana si propone un obiettivo affine: ribellarsi ai sensi di colpa in maniera delicata, usando l´ironia per dire che si può divertire in maniera sana e disinvolta.
Billy Boy ha in Italia delle collaborazioni d´eccezione: il celeberrimo Cocoricó di Riccione ha ospitato in Agosto il Party Billy Boy, nel corso del quale il prodotto stesso e la mascotte hanno avuto un caloroso benvenuto dal pubblico.
Tutto questo si deve alla Mapa GmbH, con sede a Zeven, che produce preservativi dal 1948, ed il cui nome è da sempre associato a ricerca, precisione ed affidabilità. Non soltanto Billy Boy ha un´immagine fresca, ma si tratta di un preservativo di qualità superiore, tutto “Made in Germany”, insignito di numerosi riconoscimenti internazionali per le sue eccezionali prestazioni.
In Italia Billy Boy si è assicurato una solida presenza nella GDO. Grazie ad un efficacissimo store finder, trovare Billy Boy non è mai stato così semplice: http://www.billy-boy.com/it/prodotti/billy-boy-fun/energy-drink.html

BILLY BOY FUN!
Indossare ogni giorno gli stessi vestiti può essere noioso. Billy Boy lo sa bene, e per questo offre ai propri consumatori un divertimento vario e sempre sicuro. La gamma Fun comprende 6 confezioni da 10: Billy Boy Mix, che comprende un assaggio delle varie tipologie, Billy Boy Perlato, Extra Lubrificato, Special Contour, Special Confort e Special Power. Billy Boy Fun porta una sessualità felice, aperta ai cambiamenti, ma che non rinuncia alla sicurezza. Il marchio Billy Boy è anche leader della qualità: ogni preservativo è al 100% “Made in Germany”!

FACEBOOK
https://www.facebook.com/BillyBoyItalia

SITO
http://www.billy-boy.com/it/home.html

CONTATTI DISTRIBUZIONE
Sofisma Italia Srl
Silvia Costa cell: 393.9827045 silvia.costa@sofisma.biz
Pierpaolo Zucchi cell: 334.1541144 pierpaolo.zucchi@sofisma.biz




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Claudia Wünsch Communication
Responsabile account:
Pasquale Marchese (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere