EDITORIA
Comunicato Stampa

È arrivato “Il cerchio blu” che completa la Trilogia dei cerchi dell’autrice bergamasca Paola Caravona

12/01/18

Tre colori, tre donne, tre modi e tre luoghi diversi; un inno alle donne che cambiano il proprio destino.

FotoFedra era arrivata dalla Germania alla Sardegna non per scelta propria, ma a seguito della sua famiglia, che emigrata in terra tedesca, aveva deciso di rientrare in patria. Affascinata dal mare, che non aveva mai visto prima di allora, si renderà presto conto che, comunque vada, la vita ha sempre in serbo dei piani.
Una storia di determinazione e riscatto, monito e ottimismo, in cui seguiamo la protagonista in punta di piedi.

Questo libro conclude la “Trilogia dei cerchi”: Il cerchio rosso, Il cerchio bianco e Il cerchio blu, un’opera che rende omaggio al genio femminile ed al cambiamento.

Paola Caravona nasce nel 1973 a Bergamo. Impiegata comunale, mamma e operatrice del benessere (Master Reiki). È attiva anche come conduttrice di gruppi per l’approccio alla Bioenergetica. Il suo percorso di crescita artistica, spirituale, professionale, si snoda esattamente tra le righe vorticose e sensibili della sua prima trilogia che dà libero accesso ad un mondo interiore e femminile che da sempre risiedeva nell’autrice senza però prendere ancora il volo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Edizioni Leucotea srl
Responsabile account:
Matteo Moraglia (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere