MUSICA

Ascoltare il teatro: Mozart, Don Giovanni

Attraverso l'ascolto e la proiezione di brani commentati, Emanuele Ferrari ci aiuterà a ricostruire la vasta trama di pensieri, valori ed emozioni che intessono l'architettura sonora dei pezzi che sono al centro di ogni incontro.Ingresso gratuito

FotoIncontro con EMANUELE FERRARI, dal titolo:

ASCOLTARE IL TEATRO: MOZART “DON GIOVANNI”

Il Don Giovanni di Mozart è un mito fondativo della modernità. La più labirintica complessità di pensiero convive con una prodigiosa facilità comunicativa: un connubio che non cessa di affascinare gli ascoltatori moderni, attratti dal magnetismo di quest’opera non meno di quanto lo siano i suoi personaggi verso il principe dei seduttori.
Attraverso l’ascolto e la proiezione di brani commentati, Emanuele Ferrari ci aiuterà a ricostruire la vasta trama di pensieri, valori ed emozioni che intessono l’architettura sonora dei pezzi che sono al centro di ogni incontro.

Sede: ISMO SPAZIO IDEA, Via Lanzone 36 a Milano
Sabato 26 settembre 2015 dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

La partecipazione è gratuita, previa conferma alla nostra segreteria organizzativa (02.72.000.497 - francesca.pasquariello@ismo.org)

ISMO SRL
Francesca Pasquariello (Ufficio Stampa)