SPORT

Aspettando il Beach Mondiale…piccoli ROYAL BEACH VOLLEY campioni crescono!

25/06/12

Corsi di Beach volley Under e Base a Fiumicino Iniziata la calda stagione del beach volley romano, con il massimo apice nell’appuntamento internazionale del GRANDE SLAM del Foro italico, da poco concluso, in attesa che escano le date del tour regionale, i maestri della ROYAL BEACH, nel fine settimana girano per la penisola per accumulare punti per il campionato italiano di Beach Volley che inizierà i primi di luglio, mentre dal lunedì al venerdì allenano alla scuola di beach volley.

Nella sede di Fiumicino i corsi sono il lunedì e il mercoledì dalle 17.00 Under, con i piccoli beachers che si divertono come matti ad imparare il bagher e la schiacciata, con il sogno di vedere in loro già dei piccoli campioni.
L’ora successiva la ROYAL BEACH allena sempre a fiumicino i corsi BASE, sono disponibili ancora posti in questa fascia orario per affinare o imparare lo sport più bello dell’estate.
Quindi per non trovarvi impreparati per le Olimpiadi del 2026!!!
Ecco info per iscriversi ai corsi:
Costo medio è di 70 € al mese per corsi di 90 minuti + 30 € di iscrizione
Per informazioni:
ROYAL BEACH VOLLEY
info@royalbeachvolley.it
Andrea: 3398163801

Face Comunicazione & Eventi s.a.s.
Carlotta Nelli (Responsabile ufficio stampa)