AZIENDALI

Assegnato a Monclick il Ruban d'Honneur degli European Business Awards

09/02/17

L'azienda accede di diritto alla fase finale della più grande competizione business a livello europeo

Monclick è stata nominata tra i finalisti degli European Business Awards 2016/2017 sponsorizzati da RSM, grazie all'assegnazione del riconoscimento "Ruban d'Honneur" per la categoria Award for Innovation.

Monclick è una dei 110 finalisti annunciati tra le oltre 33.000 aziende che hanno partecipato alla competizione ed è stata scelta da un panel di giudici indipendenti per aver dimostrato di possedere i principi cardini del concorso: innovazione, etica e successo.

La prossima ed ultima fase degli European Business Awards prevede dei colloqui personali con la giuria per raccontare i progetti che hanno portato l'azienda a questo risultato. Il 4 maggio 2017 al Galà Finale che si terrà a Dubrovnik (Croazia) verranno pubblicamente annunciati i vincitori delle 11 categorie previste dalla competizione.

Federica Ronchi, Direttore Generale di Monclick ha dichiarato: "Abbiamo appreso con grande piacere e soddisfazione di aver ricevuto il Ruban d'Honneur per la categoria dedicata all'innovazione. Partecipare ad una competizione di questo calibro a livello europeo, raggiungendo questi risultati, dimostra ancora una volta come ragionare fuori dagli schemi tradizionali sia la chiave per realizzare un percorso di successo. Proseguiremo in questo senso, cercando di servire sempre al meglio i nostri clienti".

La mission degli European Business Awards è lo sviluppo di una più forte comunità di aziende votate al successo nel panorama europeo . Sponsor principale è RSM, un network di revisione, organizzazione contabile e consulenza aziendale che supporta gli European Business Awards dalle origini.

Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards ha affermato: "Poiché la sopravvivenza in questo scenario economico è così difficile, è davvero rimarcabile il successo di queste aziende che grazie alla loro capacità di innovare e di crescere hanno ricevuto il titolo Ruban d'Honneur. L'Europa ha bisogno di più aziende come queste."

Inoltre, Monclick sta partecipando alla votazione del pubblico che decreterà il "National Public Champion" di ogni Paese, che verrà annunciato il 6 marzo. Per votare il video di candidatura è possibile registrare il proprio voto al link www.businessawardseurope.com/vote/detail-new/the-award-for-innovation/19209.

Monclick S.r.l.
Alessandra Basile (Content & Communication Coordinator )