AZIENDALI
Comunicato Stampa

Assemblea annuale dei soci Fior di Mutua ETS

Si è svolta a Pescia l'assemblea dei soci Fior di Mutua ETS per l'approvazione del bilancio 2023 dell'ente

FotoSi è tenuta il 19 aprile 2024 presso la sala conferenze della Banca di Pescia e Cascina a Pescia, l’assemblea annuale dei soci di Fior di Mutua ETS, l’associazione mutualistica fondata e sostenuta da Banca di Pescia e Cascina CC per fornire ai propri soci e clienti sussidi e servizi non bancari.
Una platea folta e attenta ha ascoltato la presentazione dei dati relativi al bilancio chiuso al 31-12-2023 e ne ha approvato le risultanze e la destinazione dell’avanzo di gestione che verrà utilizzato come base di partenza per le campagne a favore della compagine sociale, parte delle quale sono già state avviate ed altre partiranno nelle prossime settimane.
Il 2023 si è chiuso con un avanzo di gestione e con un aumento del numero dei soci, preludio questo dell’attività di sviluppo che la mutua sta proseguendo e perseguendo anche nel corso del 2024.
L’assemblea è stata anche l’occasione per ricordare ai soci presenti la mission della mutua e gli obiettivi che il consiglio di amministrazione in carica si è dato di fare della mutua uno strumento di innesco di buone pratiche, di rinnovato senso di appartenenza delle comunità ai territori di riferimento e di circuiti virtuosi di economia circolare sui territori in cui la mutua vive e opera come proiezione della Banca di Pescia e Cascina che ne è il socio fondatore e sostenitore.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fior di Mutua ETS
Responsabile account:
Vincenzina Calderoni (Presidente ETS)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere