MUSICA

Atmosfere da Sogno...d' Estate

17/08/17

FotoVenerdì 1 e 2 settembre ore 21.00 nel Chiostro di San Domenico Maggiore, l'Associazione Culturale Noi Per Napoli presenta" Atmosfere da Sogno...d’Estate", concerto narrato con brani classici, operetta e classici napoletani con interventi storici e poetici ispirati al principe Antonio De Curtis in arte Totò.

Regia dei maestri Luca Lupoli ed Olga De Maio con la partecipazione di altri artisti Lucio Lupoli e Marco Cristarella Orestano Ensamble orchestrale: Maurizio Iaccarino, Cira Romano, Valerio Starace, Francesco Sanarico.
Coreografie e balletto con Marcella Martusciello e Giosuè Carbone.
Coro polifonico Flegreo diretto dal M° Nicola Capano Interventi storici e voce recitante a cura di Giuseppe Giorgio.

Esposizione del busto del Principe Antonio de Curtis in arte Totò Opera unica del Maestro d'arte Domenico Sepe, già esposta a Castel Nuovo in occasione del Maggio dei Monumenti.

Esposizione di opere del M° Nicola De Maio.

Esposizione fotografica a cura di MediaXperience di Raffaele Brio e Massimo Schibeci

A cura di Associazione Noi per Napoli
Ingresso: 18 €, ridotto Cral e gruppi 16 €
Info: noipernapoliart@gmail.com
3394545044 / 3277589936.

Tiket point: Box Office Galleria Umberto I 0815519188.
Edicola Daniele Piazza del Gesù.

Seguira l' Evento una Degustazione curata da " Le Antiche Cave" trattoria - pizzeria e da Azienda Vitivinicola Iovino Montespina.

AssociazioneNoiPerNapoli
Luca Lupoli (Presidente Associazione )