HI-TECH
Comunicato Stampa

Attiva le tue cellule staminali con X 39: la nanotecnologia di Lifewave

I cerotti Lifewave sono dispositivi che, attraverso la stimolazione esercitata su alcuni punti della pelle, producono un effetto generale di benessere su tutto il corpo.. Il meccanismo che sta alla base del loro funzionamento è simile a quello della fototerapia. Il corpo umano, infatti, emette un'onda di luce nella frequenza dell'infrarosso che - raggiungendo i microcomponenti di presenti all'interno del cerotto - danno origine a una vibrazione che stimola la circolazione delle energie el corpo: in questo modo il processo di autoguarigione si completa in modo decisamente più rapido.

FotoCon l’avanzare dell’età, le nostre cellule staminali diminuiscono nella loro capacità di guarire il nostro corpo. Immagina se potessimo attivare le nostre cellule staminali e riportarle a uno stato più giovane e più sano. Ciò comporterebbe una guarigione completamente non invasiva, sicura ed economicamente vantaggiosa.

È clinicamente testato che LifeWave X39™ fornisce al corpo un livello di salute e vitalità che non hai mai sperimentato da quando eri giovane. Supportato da numerosi studi clinici e 20 anni di sviluppo, il cerotto LifeWave X39™ ha dimostrato di fornire numerosi benefici per la salute (9).

Il cerotto LifeWave X39 utilizza la fototerapia per stimolare il riequilibrio del corpo. Sulla base dei dati di altri studi, si è ritenuto che un possibile cambiamento nel tripeptide di rame GHK-Cu potrebbe essere un fattore negli effetti prodotti dal cerotto. In seguito a studi precedenti è stato stabilito che uno studio in doppio cieco era un metodo appropriato per testare questa teoria. È stato dimostrato che il tripeptide migliora il rimodellamento dei tessuti in ricerche precedenti.

"Aumenta la proliferazione dei cheratinociti e la normale sintesi del collagene, migliora lo spessore della pelle, l'elasticità e la compattezza della pelle, migliora le rughe, il fotodanneggiamento e la pigmentazione irregolare, migliora la chiarezza della pelle e stringe le proteine della barriera protettiva" [3]. La ricerca ha identificato che il peptide viene utilizzato per segnalare l'inizio del processo di riparazione naturale.

“Il tripeptide-1 del rame (GHK-Cu) è una piccola proteina composta da tre aminoacidi (elementi costitutivi delle proteine) glicina, istidina e lisina combinati in una specifica configurazione geometrica con il minerale fisiologicamente benefico (rame)” [4]. Ricerche successive hanno stabilito la forte affinità tra il peptide GHK e il rame e le due forme (GHK e GHK-Cu) in cui esiste, poiché questo non era stato trattato nell'esperimento iniziale. Va anche detto che in tutte le ricerche effettuate non è mai stato riscontrato che il GHK causi un problema [1].

Tutti i cerotti X39 sono sigillati per impedire il contatto di qualsiasi sostanza all'interno con la pelle. La sigillatura dei cerotti consente un flusso di luce costante attraverso il cerotto per tutto il tempo in cui il cerotto viene indossato. I cerotti sono progettati per riflettere le lunghezze d'onda della luce nelle bande dell'infrarosso, del vicino infrarosso e della luce visibile. Utilizzando gli stessi adesivi dei cerotti, questo limita il livello di irritazione che potrebbe svilupparsi attraverso l'uso quotidiano e costante del cerotto.

La fototerapia è utilizzata da oltre 100 anni in varie forme. Ci sono state poche prove di effetti collaterali negativi durante quel periodo di tempo. Ciò suggerisce che la fototerapia è un’opzione di guarigione relativamente non sfruttata e che presenta relativamente pochi rischi [5].

Studi clinici indipendenti di terze parti sul peptide del rame GHK-Cu ne hanno riconosciuto alcuni notevoli benefici. Un aspetto forse ancora più degno di nota è che il GHK-Cu riporta i geni del corpo a uno stato più giovane e più sano. Lo studio clinico iniziale condotto dal Dr. Loren Pickart ha dimostrato che quando le vecchie cellule del fegato sono esposte al GHK-Cu, iniziano a funzionare come cellule più giovani e più sane (10).
Negli ultimi 10 anni, David Schmidt e il team di ricerca di LifeWave a San Diego, in California, hanno studiato nuovi metodi per accelerare drasticamente il modo in cui il corpo umano guarisce dopo un infortunio. Le scoperte e le invenzioni di David e del suo team hanno ottenuto più di 70 brevetti internazionali nel campo della scienza rigenerativa. Studi eseguiti su animali e su soggetti umani hanno dimostrato che, mediante applicazioni specifiche dei campi elettromagnetici generati da alcuni di questi dispositivi, l’attività delle cellule staminali veniva potenziata. In tal modo, sia negli animali che negli esseri umani si è osservato un processo di guarigione molto più rapido rispetto ai casi in cui non veniva applicata alcuna terapia.

In uno studio di controllo randomizzato in doppio cieco, pubblicato sulla rivista International Journal of Research Studies in Medical and Health Sciences, i patch X39 hanno comportato un aumento significativo della produzione di 8 aminoacidi, con conseguente miglioramento della memoria a breve termine, del sonno e della vitalità (9).
Un test in doppio cieco pubblicato sulla rivista Internal Medicine Research ha mostrato un aumento significativo delle concentrazioni di peptidi di rame nel sangue in soggetti che avevano indossato patch X39 per 1 settimana.

I BENEFICI DERIVANTI DAI LIFEWAVCE X39 A LIVELLO SISTEMICO SONO I SEGUENTI:
- diminuzione dello stato infiammatorio generale
- miglioramento del sonno (precoce addormentamento e sonno più profondo e lungo)
- effetto anti-invecchiamento, anche dal punto di vista estetico (riduzione delle rughe)
- riduzione dell'affaticabilità e aumento della vitalità
- incremento delle prestazioni sportive

BIBLIOGRAFIA
1. DeHaven C (2014) Tripeptide-1 di rame. Scienza della cura della pelle .
2. Pickart L, Vasquez-Soltero J, Margolina A (2014) GHK e DNA: ripristinare la salute del genoma umano. BioMed Research International 2014: 151479. [ crossref ]
3. Pickart L, Vasquez-Soltero J, Margolina A (2015) Peptide GHK come modulatore naturale di molteplici percorsi cellulari nella rigenerazione della pelle. Hindawi Publishing Corporation BioMed Research International 2015: 648108.
4. Geo Peptides Staff (2015) Cosa sono i peptidi di rame? https://www.geopeptidi.com/copperpep.html
5. Kakimoto C (2017) Cos'è la fototerapia e come funziona? https://www.dermatologistoncall.com/blog/what-is-phototherapy-and-how-does-it-work/
6. Deadman P, Al-Khafaji M, Baker K (2001) Un manuale di agopuntura. Eastland Press .
7. Connor M, Connor C, Gombosuran N, Eickhoff J, et al. (2020) Il progetto pilota LifeWave X39 dimostra i cambiamenti attivati dalla luce. Giornale internazionale di guarigione e cura ijhc.org
8. Connor C, Connor M, Yue D, Chang C, Eickhoff J, et al. (2020) Cambiamenti nei tripeptidi prodotti dal cerotto LifeWave X39. Giornale internazionale di guarigione e cura www.ijhc.org
9. https://researchopenworld.com/double-blind-testing-of-the-lifewave-x39-patch-to-determine-ghk-cu-production-levels/
10. https://cdn.sanity.io/files/abq8rp7f/production/58ca028e5894bc53e860472299e262ffe74c4f6f.pdf

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI:
ERBORISTERIA ARCOBALENO
Distributore indipendente Lifewave n. 725953
Tel. 3200469843 / 0445-524576
info@erboristeriarcobaleno.com
Su richiesta indicazioni precise sulle modalità di applicazione più efficaci grazie all'applicazione del metodo ACMOS, anche a distanza (https://www.erboristeriarcobaleno.it/acmos/).




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Erboristeria Arcobaleno
Responsabile account:
Gentilin Maria Cristina (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere