AZIENDALI

Attrezzature edili: Faresin Building al CCT di Mosca dal 3 al 7 giugno 2014

14/05/14

L'azienda vicentina Faresin Building Division S.p.A.parteciperà dal 3 al 7 giugno alla fiera CCT di Mosca.

Breganze (VI)- Faresin Building Division S.p.A. –azienda leader in Italia e nel mondo nella costruzione di casseforme, annuncia la sua partecipazione al CCT di Mosca.

L’azienda Faresin nasce dall’intuizione personale del suo fondatore Guido Faresin, che nel 1987 intuisce come il settore edilizio, a fronte della crescente domanda, non disponga di produttori davvero qualificati. Si mette quindi in gioco e nel giro di pochi mesi la neonata azienda riesce a consegnare la prima fornitura di casseforme a marchio Faresin; da allora cresce costantemente grazie all’estrema attenzione che Guido Faresin e i suoi collaboratori riservano alle richieste del mercato, offrendo soluzioni concrete alle necessità dei costruttori.

Nel 2004 l’azienda, a dimostrazione dell’impegno nella ricerca e della alta professionalità della sua produzione, ottiene la prestigiosa certificazione “Certificate Quality Management System ISO 9001:2000”. Attualmente è il primo produttore italiano di casseforme e attrezzature edili per l’edilizia industrializzata,mentre a livello mondiale si posiziona fra i primi cinque produttori.
Quest’anno l’azienda parteciperà alla 15° edizione della fiera CCT di Mosca, l’expo internazionale di strumenti e tecnologie per l’edilizia; sin dall’anno della sua creazione nel 2000, il CCT è divenuto la fiera più importante in Russia e nella Comunità degli Stati Indipendenti. Da sempre quindi il CCT rappresenta una possibilità per i produttori di macchinari e strumenti per il settore delle costruzioni, di entrare nei mercati della Russia, della CSI e delle regioni vicine.

Faresin Building Division S.p.A. annuncia quindi la sua partecipazione a questa importante fiera del settore, dopo essere stata nei giorni scorsi impegnata in altri due importanti appuntamenti per il settore dell’edilizia specializzata: dal 2 al 4 maggio infatti Faresin Building ha partecipato alla 17° BuildingExpo Kenya presso il Kenyatta International Convention Centre di Nairobi; dal 4 all’8 maggio ha partecipato al BATIMATEC 2014 di Algeri, Algeria.

Per la fiera CCT di Mosca Faresin Building sarà presente dal 3 al 7 giugno 2014 al Crocus Expo International Exhibition Centre, Hall 13 – Stand No. 13-474. In occasione della fiera sarà possibile per tutti i visitatori scoprire i nuovi prodotti dell’azienda di Vicenza, fra cui anche il sistema per vasche BioGas, che permette la costruzione di vasche circolari con raggio minimo di 7 metri con tenuta perfetta delle strutture senza l’impiego di nessun tirante, e il nuovo distanziale auto-sigillante per sistema vasche con cerniere, che si presenta come una valida alternativa al sistema a BioGas e garantisce la perfetta tenuta stagna delle vasche eliminando ogni via d’accesso e d’infiltrazione.

Faresin Building Division S.p.A.
Via della Meccanica, 1
36042 Breganze (VI) Italy
P.IVA 02470320249

Fax. +39 0445 874748