PRODOTTI

Automation System, leader della rigenerazione di cartucce per stampanti, ha il suo segreto nell'inchiostro

31/03/14

Automation System è l'azienda leader nel settore della progettazione e produzione di macchinari per la rigenerazione e per la rigenerazione di cartucce per stampanti. Grazie al controllo completo dell'intero processo e all'utilizzo di inchiostro per stampanti di elevata qualità, Automation System è così in grado di fornire servizi e prodotti insuperabili e certificati (ISO 9001:2008, ISO 14001:2004).

Automation System è il distributore esclusivo per l'Italia di Static Control, leader mondiale nella produzione di materiali per la rigenerazione di cartucce per stampanti: inchiostri per stampanti ink jet, e stampati laser - toner a colori. L'innovazione tecnologica apportata da Automation System nell'impiego di macchinari innovativi e l'elevata qualità dei materiali Static Control creano un prodotto finale insuperabile. Le cartucce ed i toner rigenerati da Automation System offrono lo stesso standard di qualità di stampa delle cartucce nuove, non creano alcun tipo di problema al funzionamento delle stampante e soprattutto permettono un risparmio del 50% in pieno rispetto dell'ambiente.

Scopri la tecnologia di Automation System, la qualità del suo inchiostro per stampanti e collabora con noi.

Antonio Bartoletto
Antonio Bartoletto (Responsabile pubblicazioni)