AZIENDALI

AutoPiave presenta Adam la nuova “baby” Opel

06/08/12

La concessionaria AutoPiave annuncia l’arrivo per la fine del 2012 della nuova Opel Adam che ha preso il nome dal fondatore della casa automobilistica del fulmine. Il suo debutto ufficiale sul palcoscenico internazionale è fissato per il prossimo Salone dell’auto di Parigi 2012.

Giovane e glamour così viene definita da molti la nuovissima Opel Adam che AutoPiave, concessionaria Opel toscana, spera di poter presentare nel suo salone per la fine del 2012. Lo stile sarà il suo punto di forza così come la possibilità di personalizzazione: lunga 3,7 metri, larga 1,72 metri, con un passo pari a 2,311 metri, andrà a rivaleggiare sul mercato con la Mini e la Fiat 500.
“Partiremo con tre versioni distinte JAM, Glam e Slam e due efficienti motori a benzina: 1.2 da 70 CV e 1.4 da 100, entrambi con Start/Stop standard. In seguito arriveranno anche un piccolo turbo benzina, la versione Gpl-Tech e il cambio automatico. Da segnalare una lunga lista di optional che consentiranno di aggiornare la macchina sulla base delle proprie necessità”
Gli accessori comprendono le luci diurne a LED, il volante riscaldato, il sistema di infotainment con schermo da sette pollici abbinato al Bluetooth e collegabile a tutti i più moderni smartphone e il sistema Advanced Park Assist II utile, ovviamente, per il parcheggio
Sorprese a non finire che riguardano anche l’abitacolo, pensato per 4 persone, e che è possibile scoprire recandosi nella concessionaria Opel AutoPiave.

Agenzia di Pubblicità Della Nesta & Della Nesta
Patti Laviego (Addetto stampa)