AZIENDALI

Autosalone Cagnato sceglie Orto Creativo per la realizzazione del nuovo sito web

24/10/19

Orto Creativo, agenzia di Web Marketing realizza il nuovo sito web dell’autosalone Cagnato.

FotoLa continua crescita dell’autosalone Cagnato, distintosi in questi ultimi anni come una delle eccellenze nella vendita dell’automobile , vede al suo fianco la consulenza dell'agenzia veneta Orto Creativo, nota per essere una delle sorprese emergenti nel panorama dello sviluppo di siti web.
Quello in cui opera l’autosalone Cagnato è un settore estremamente competitivo, ma il concessionario di Quarto d’Altino è riuscito in questi anni a ritagliarsi una fetta importante di mercato grazie alla vendita di auto K0, auto aziendali e auto usate di elevato livello qualitativo.

L’Autosalone Cagnato con la sua cinquantennale esperienza nel settore automobilistico è oggi un punto di riferimento tra Venezia e Treviso per la vendita di automobili. Nella sede di Quarto d’Altino è presente un ampia gamma di autoveicoli delle migliori marche come Mercedes, Volvo, Jaguar, Jeep e molte altre.

I punti di forza di Cagnato Auto sono rappresentati da una profonda conoscenza del prodotto, dalla grande professionalità nella vendita, corredata da una serie di servizi complementari quali; proposte di finanziamento, espletamento di tutte le pratiche automobilistiche, autofficina e gommista con personale costantemente aggiornato.

A sostenere la volontà di crescita e espansione digitale, l’autosalone Cagnato ha al suo fianco la consulenza specializzata di Orto Creativo, che pone a disposizione dei clienti una professionalità e del personale altamente qualificato e formato nei vari ambiti che spaziano dalla gestione delle campagne su Facebook allo sviluppo di siti web e landing page.

Orto Creativo
Christian Paggiarin (Titolare)