AZIENDALI
Comunicato Stampa

Avanza il progetto Buccia di Mela retail

26/05/16

Giovedì 26 maggio a Bari apre un nuovo monomarca dedicato ai sogni d’oro, al relax e, novità della stagione, anche all’estate! In occasione della new opening e per tutto il summer shopping il brand indossato dalla bellissima Mariana Rodriguez offre eccezionali super promozioni

Inaugura giovedì 26 maggio a Bari presso il Centro Commerciale Mongolfiera Santa Caterina (in Via Santa Caterina, 19) un nuovo flagship store a marchio Buccia di Mela rivolto a tutta la famiglia.
Per l’occasione ed in esclusiva dal 26 al 29 maggio tutti gli articoli saranno disponibili a soli 9,90 euro!
Un’offerta per tutti gli amanti del relax: nel monomarca saranno infatti disponibili pigiami e capi di homewar per vestire Buccia Di Mela sia per la notte che per stare comodi in casa o al mare!
Un’esplosione di colori, disegni e stampe fotografiche contraddistinguono queste collezioni per l’aspetto divertente, sbarazzino ed ironico mixato allo stile fashion e sempre di tendenza firmato Buccia di Mela.
Novità della Primavera Estate 2016 una coloratissima linea di ciabattine, teli e accappatoi coordinati, ispirati ai temi esotici, stampe glam e texture floreali per indossare Buccia di Mela anche d’estate in spiaggia ed in piscina.
… news anche sul fronte dell’immagine del brand: nuova testimonial Buccia di Mela la bella e sensuale Mariana Rodriguez insieme ad altre 2 splendide top model!

Ciascuna linea evidenzia l’avanguardia nello studio delle tendenze moda, contraddistinguendosi per lo stile italiano di cui da sempre il brand si fa portavoce.

Orari dello store: dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 21.00, la Domenica dalle 10.00 alle 21.00.

Per info www.bucciadimela.it
Ref. Ufficio Stampa
Resp. Rosaria Angelino rosaria@lovestudio.it
Coordinamento Att. Roberta Di Bonito roberta@lovestudio.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
LOVESTUDIO
Responsabile account:
Anna Rancella (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere