VARIE
Articolo

AVELLINO, CHIUSURA EVENTI STAGIONALI PER L'ACCADEMIA DEI DOGLIOSI CON L'ARTISTA INTERNAZIONALE LETIZIA CAIAZZO

AVELLINO, Circolo della Stampa, l'artista LETIZIA CAIAZZO ha presentato due suoi volumi, evento curato ed organizzato da Accademia dei Dogliosi ed Archeoclub Archeoavellino Archeoclub.

FotoUn evento importante al Circolo della stampa di Avellino, promosso dall’Accademia dei Dogliosi nella persona del Dott.. Fiorentino Vecchiarelli e dall’Archeoclub con la Dott.ssa Ilenia D’Oria, come Presidente, ha visto la presenza dell’ artista e poetessa Letizia Caiazzo che ha presentato due libri: uno, composto da poesie d’amore, in collaborazione con il famoso critico agrigentino Nuccio Mula e una raccolta di “haiku”, brevi componimenti poetici che esprimono le sensazioni dell’anima. Grande successo e affluenza di pubblico hanno caratterizzato la serata, attraverso emozioni e confronto, condotta con maestria e sensibilità dal giornalista Gianluca Amatucci che ha creato una profonda sinergia tra l’artista e il pubblico, che l’ha accolta con interesse e profondo senso di condivisione. Letizia Caiazzo ha ricevuto dal Dott. Fiorentino Vecchiarelli una targa a ricordo della serata che la inserisce a pieno titolo tra i soci dell’Accademia dei Dogliosi con grande stima e affetto.

Letizia Caiazzo
Letizia Caiazzo (Responsabile pubblicazioni)