HI-TECH

Avnet Abacus vince il Best Distributor Award di Omron, leader nelle tecnologie elettromeccaniche e di sensoristica

July 23 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il distributore si aggiudica il premio grazie alle performance raggiunte nella regione dell’Europa Centrale

Bruxelles, Belgio, 22 Luglio 2019: Avnet Abacus, una delle società leader in Europa nella distribuzione di prodotti d'interconnessione, componenti passivi, dispositivi elettromeccanici e unità di potenza, e divisione regionale di Avnet (Nasdaq: AVT), annuncia di aver ricevuto il premio “Best Distributor for the Central Region 2018” da Omron, leader a livello globale nelle tecnologie elettromeccaniche e di sensoristica.

I premi di distribuzione Omron si basano su un’ampia gamma di criteri che includono: crescita delle vendite sia in termini di valore sia in percentuale rispetto all’anno precedente; numero di visite congiunte ai clienti; numero di preventivi di vendita e conseguente rapporto di conversione; aumento delle quote di mercato sull’intera rete di distribuzione; nuovi progetti approvati da Omron; e infine, attività di comunicazioni marketing condotte dal distributore.

“Sin dall’avvio della collaborazione con Omron, circa cinque anni fa, abbiamo sperimentato un crescente successo in tutta Europa, e in particolare nelle regioni dell’Europa Centrale” afferma Alan Jermyn, Vice President of marketing di Avnet Abacus. “Sebbene Omron sia riconosciuta a livello mondiale per il suo portfolio di relè e interruttori, vediamo considerevoli opportunità di crescita nell’offerta dei prodotti altamente innovativi legati alla sensoristica, specialmente nei mercati e nelle applicazioni di building automation e Industrial IoT, in rapida crescita.”

“Siamo stati molto colpiti da Avnet Abacus, soprattutto dalle loro attività e dalla crescita dei volumi di vendita generati a favore delle tecnologie Omron in mercati europei chiave tra cui la Germania e tutta la Regione Centrale” dichiara Hafeez Najumudeen, European Distributor Manager di Omron. “Ci attendiamo, nei mesi e negli anni futuri, una proficua e ancor più radicata collaborazione su nuove opportunità – dal progetto iniziale al supporto logistico.”

Avnet Abacus è un distributore Omron autorizzato in tutta Europa e offre relè elettromeccanici PCB, microinterruttori, relè MOSFET, DIP switches, fotomicrosensori e connettori Omron. Il produttore ha un ampio portfolio di tecnologie innovative che includono sensori MEMS per la misurazione di pressione, flusso e temperatura, moduli di riconoscimento facciale e gestuale, sensori di tilt e di vibrazione.


Nella fotografia, da sinistra: Koji Tokuda, CEO, Omron
Giovanna Monari, Senior Product Manager E-Mech, Avnet Abacus
Rudy van Parijs, President, Avnet Abacus


Nota legale: Tutti i marchi di prodotto o commerciali sono da intendersi come marchi registrati e sono di proprietà dei rispettivi titolari. Avnet declina qualsiasi interesse di proprietà in marchi diversi dai propri.


Informazioni su Avnet Abacus
Avnet Abacus è un distributore paneuropeo impegnato a supportare i clienti dalla progettazione alla realizzazione. L'eccezionale linecard di Avnet Abacus include produttori di reputazione mondiale e una vasta gamma di prodotti che comprende soluzioni di interconnessione, di alimentazione, di storage e wireless, nonché componenti passivi, elettromeccanici e sensori. Le approfondite competenze tecniche sono garantite da un team di oltre 50 specialisti e 100 account manager attivi in tutta Europa; inoltre, la vasta gamma di soluzioni per la supply chain e l'ampio inventario assicurano ottimali capacità di progettazione e di produzione. Avnet Abacus è una business unit regionale di Avnet, (Nasdaq: AVT), con headquarters europei in Belgio (Avnet Europe Comm. VA). Per info www.avnet-abacus.eu. Segui anche su http://www.twitter.com/Avnet_Abacus


Informazioni su Avnet
Avnet è un fornitore globale di soluzioni tecnologiche e offre un ampio ecosistema che mette a disposizione dei clienti competenze all'avanguardia in termini di progettazione, marketing e supply chain, in ogni fase del ciclo di vita del prodotto. Trasformiamo le idee in soluzioni intelligenti, riducendo il tempo, i costi e le complessità nel portare i prodotti sul mercato. Per quasi un secolo, Avnet ha aiutato clienti e fornitori in tutto il mondo a realizzare le opportunità di trasformazione che la tecnologia rende possibili. Ulteriori informazioni su Avnet disponibili su www.avnet.com



Licenza di distribuzione:
Alessandra De Bosio
Account Executive Over.Comm s.r.l. - Over.Comm s.r.l.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere