EDITORIA

AVVISO: i libri in cartaceo di Patrizia Barrera sospesi dalla vendita sugli stores

09/11/18

Per scelta precisa della Produzione e dell' Autrice i Libri in cartaceo di Patrizia Barrera, Robert Johnson Figlio del Diavolo, Colori, Canzoni di Natale in Old America e Yellow peril quel brutto muso giallo non sono più disponibili sugli stores.

FotoSi comunica alla Gentile Clientela, che i libri di Patrizia Barrera in formato cartaceo, e nello specifico Robert Johnson Figlio del Diavolo, Colori , Canzoni di Natale in Old America e Yellow Peril quel brutto muso giallo sono stati momentaneamente sospesi dalla vendita su tutti gli stores, e in particolare da Amazon.com, IBS, LaFeltrinelli, Mondadori , Giuntialpunto e librerie ad essi collegati, sia Italiane che Estere. Ciò per una precisa scelta editoriale, concordamente all' Autrice. Sono altresì disponibili al pubblico gli stessi prodotti in versione digitale, in vari formati, sulla maggior parte degli Stores Internazionali e delle librerie ad essi collegati, nonchè sul sito ufficiale dell' Autrice patriziabarrera.com.
Rha Production si scusa per il disagio e ringrazia anticipatamente la Cortese Clientela per la pazienza e la disponibilità fino ad ora dimostrate . Non sappiamo se i libri di Patrizia Barrera saranno nuovamente disponibili in cartaceo sugli stores su elencati. Ci attiveremo comunque al fine di soddisfare le numerose richieste del cartaceo, probabilmente con modalità diverse e canali di stampa e distribuzione indipendenti.
Qualsiasi altra vendita dei libri fisici su elencati, sia sugli stores indicati e librerie ad essi collegate Italiane ed Estere, nonchè su Ebay.com e grandi Rivenditori, e infine su canali privati o negozi digitali individuali effettuate dal mese di dicembre 2018 si considerano NON AUTORIZZATE e i responsabili passibili di reato ( art. 646 C.P. e successive modifiche )
Si prega quindi la Gentile Clientela di NON acquistare detti prodotti IN CARTACEO in simili modalità per non rendersi corresponsabili del reato di pirateria e alimentare la piaga del furto digitale , che deruba e defrauda gli Autori unici detentori di diritti sui frutti del proprio impegno intellettuale.

patriziabarrera.com
Rosario Petrillo (Responsabile)