AZIENDALI
Comunicato Stampa

Azienda distaccataria: nuova FAQ sulla compilazione

26/06/17

Studio Borghi, leader nel servizio di outsourcing payroll a Milano, ha reso note le ultime novità riguardo alla compilazione dati dell'azienda distaccataria.

FotoStudio Borghi, studio esperto in paghe e consulenza del lavoro a Milano, informa che Cliclavoro ha reso note le nuove FAQ riguardanti la procedura telematica per la comunicazione preventiva di distacco.

Si conferma la necessità di inserire un codice fiscale o una partita IVA, rilasciati dall'Italia, in riferimento all'azienda distaccataria.

Ai fini della qualificazione in termini di filiale oo unità produttiva dell'azienda distaccante, è bene risontrare nella fattispecie concreta un minimo di organizzazione di mezzi e/o di persone, in forza delle quali l'azienda vada ad esercitare un'attività economica in Italia e costituisca un centro di imputazione di rapporti e situazioni giuridiche riferibili al soggetto straniero.

Per ulteriori precisazioni, consigliamo la lettura della news in versione pdf, scaricabile direttamente dal sito di Studio Borghi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Borghi
Responsabile account:
Giorgia Borghi (Head of Communication)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere