PRODOTTI
Comunicato Stampa

Back to school con un amico speciale. Il doudou di Noukie’s

05/09/16

Il rientro a scuola si avvicina ma quest’anno l’inizio del nuovo anno scolastico potrebbe non essere così traumatico. Cosa si nasconde infatti nella cartella dei bimbi? Il doudou!

FotoIl doudou è l’amico inseparabile, il compagno di giochi e avventure indispensabile per partire con il piede giusto.
Nelle tappe e nei momenti importanti della vita, come la separazione dalla mamma al rientro a scuola, soprattutto per i più piccoli che iniziano il ciclo scolastico, il doudou rassicura e consola il bebé.

Anche gli specialisti dell’infanzia lo hanno confermato: il doudou è un oggetto di transizione che aiuta il bebè ad affrontare con maggiore sicurezza i momenti in cui la mamma è lontana e inizia a vivere le prime esperienze in autonomia.
Il doudou diventa allora un punto di riferimento per il bambino, un oggetto che grazie alla sua morbidezza può essere abbracciato, succhiato, baciato, favorendo sensazioni di rilassamento e tranquillità.

Ecco perché i peluche Noukie’s sono perfetti per assolvere questa funzione. Grazie alla loro morbidezza, ai musetti allegri e sorridenti, ai colori vivaci e alle forme arrotondate, sono in grado di ricordare al bebè il calore della mamma, la dolcezza del suo sorriso, la luce dei suoi occhi e il calore del suo abbraccio.

E nel caso il doudou si dovesse perdere? Niente paura: c’è il servizio SOS Noukie’s che consente di ordinare, attraverso il negozio di fiducia o attraverso la boutique on line, un doudou del tutto simile. Noukie’s infatti conserva i peluche per almeno due anni dopo il termine della produzione.

Per maggiori info: www.noukies.com/sos



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chiara Bianchi
Responsabile account:
Chiara Bianchi (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere