EDITORIA

Banca di Ancona: Marche protagoniste del social tour delle BCC su Instagram

22/11/16

Una settimana per far conoscere le Marche attraverso il proilo Istagram dei Giovani Soci del Credito Cooperativo

Il gruppo Giovani Soci della Banca di Ancona Credito Cooperativo partecipa al Social Tour proposto dalla Commissione Comunicazione della Rete Nazionale Giovani Soci del Credito Cooperativo. Per una settimana, fino a domenica 27 novembre, il team coordinato da Anna Paola Iencinella ha l'incarico di gestire il profilo Instagram “Giovani Soci Nazionale” per promuovere un Tour virtuale e divertente che racconti il territorio regionale e le nostre attività.

Il "Sentiero del Corbezzolo", così si chiama il percorso scelto, immortalerà la storia, la cultura, le tradizioni, la poesia, le prelibatezze e le curiosità di tanti comuni marchigiani tra i quali Ancona, Agugliano, Camerano, Castelfidardo, Jesi, Loreto, Numana, Offagna, Polverigi, Recanati nei quali la Banca di Ancona è attiva. “Abbiamo ideato un percorso "Mare e Monti" molto interessante e vario – ha detto la Iencinella - il tutto corredato da frasi e hashtag così da promuovere al meglio ciascuna immagine ed avere maggiore visibilità”.

Fabio Lo Savio
Fabio Lo Savio (Addetto stampa)