AZIENDALI

Bassi Immobiliare: come vendere casa a Monza?

27/12/23 Lombardia (MB)

Per vendere una casa in totale sicurezza è sempre bene affidarsi a un’agenzia immobiliare: i professionisti di Bassi Immobiliare, grazie ai loro molteplici servizi, sono il supporto perfetto per chi desidera vendere un appartamento a Monza.

FotoMilano, dicembre 2023 – Monza è indubbiamente una delle città più eleganti e caratteristiche della Lombardia, grazie al suo centro, con il Duomo e l’Arengario, la splendida Villa Reale circondata da un rigoglioso parco (il più grande parco cintato d’Europa) verde che si estende per diversi chilometri, e i diversi quartieri, come San Biagio e San Carlo. Vendere una casa a Monza non sarà difficile, poiché la richiesta è molto alta, ma è senza dubbio opportuno affidarsi a un’agenzia di professionisti, come Bassi Immobiliare, per compiere questa operazione in modo semplice, in sicurezza e in tempi rapidi.

Infatti, vendere una casa senza intermediario, direttamente tra privati, potrebbe sembrare un modo per risparmiare, ma in realtà quasi sempre si verifica il contrario: si rischia di perdere soldi, tempo ed energie, poiché il supporto di esperti del settore è fondamentale (pensate che il 4% delle cause civili in Italia è per vendite immobiliari tra privati).

Infatti, l’agenzia immobiliare professionale ha il pieno know-how e conosce profondamente il mercato, zona per zona, ed è in grado di quotare correttamente la casa e di seguire la trattativa dall’inizio alla fine, gestendo anche situazioni complesse come l’agenda delle visite all’appartamento e tutte le questioni urbanistiche, burocratiche, amministrative e legali, che non sono di certo da sottovalutare.

Inoltre, un’agenzia immobiliare sa sfruttare le competenze e i servizi di marketing per far emergere al meglio la casa da vendere, per esempio tramite la corretta redazione e pubblicazione dell’annuncio sui giusti canali, lo scatto di un servizio fotografico ad hoc e la tecnica dell’home staging, che prevede l’arredo e la valorizzazione della casa per mostrarla nel suo più alto potenziale.

Con il supporto di un’agenzia immobiliare seria e professionale come Bassi Immobiliare, vendere casa a Monza è facile, sicuro e veloce: il rapporto di fiducia e la competenza dello staff, con tutti i servizi offerti, sono la chiave per una vendita di successo, con la soddisfazione di tutte le parti coinvolte, senza perdite di tempo, denaro ed energie.

Kotuko
Carmine Fabrizio (Responsabile pubblicazioni)