ECONOMIA e FINANZA

BCC Monsile: il prof. Biasia interviene sulle tendenze finanziarie

September 20 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Workshop formativo giovedì sera 20 settembre in banca a Monastier di Treviso. Attesi 200 partecipanti, fra soci e clienti della Banca di Credito Cooperativo.

Soci e clienti di BCC Monsile aspettano i suoi interventi come appuntamenti imperdibili, generalmente due volte l'anno, per la sua capacità di analisi, e al contempo per la semplicità ed efficacia con la quale riesce a spiegare concetti molto complessi di economia finanziaria e di funzionamento dei mercati internazionali. In particolare, è esperto di previsioni e tendenze. Lui è Wlademir Biasia, partner della società di consulenza finanziaria indipendente WB Advisors, nonché docente di Economia bancaria e finanziaria al dipartimento di Economia e Statistica dell'Università di Udine, oltre a rivestire vari altri ruoli formativi e di consulenza.

Wlademir Biasia sarà ospite di Banca di Monastier e del Sile Credito Cooperativo giovedì sera prossimo 20 settembre alle ore 20 in sala Coghetto a Monastier di Treviso (in via Roma 21/A) per un seminario informativo rivolto a soci e clienti su “Export e dispute commerciali. Impatti sulle prospettive di crescita del commercio mondiale e sui tassi di cambio”.
Introdurrà i lavori il direttore generale di Banca di Monastier e del Sile, Arturo Miotto.

“Questi incontri tecnici – spiega Michele Barbisan, responsabile Finanza di Banca Monsile, nonché coordinatore del servizio di Private banking della BCC – fanno parte di un percorso di consulenza evoluta che abbiamo intrapreso già da qualche tempo con i nostri soci e clienti, che stanno rispondendo molto bene al nuovo approccio della banca. Contiamo infatti su una squadra interna di professionisti degli investimenti finanziari, che non si pongono come gestori di prodotto, bensì come manager della relazione, preparati, in grado di trovare la migliore soluzione di servizio per quel determinato cliente. Alle spalle abbiamo il Gruppo bancario Iccrea, che ci aiuta a rispondere in modo completo a tutte le esigenze dei nostri interlocutori, a 360 gradi”.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Federica Florian
Responsabile pubblicazioni - Federica Florian
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere