PRODOTTI
Comunicato Stampa

Bedding e Biocrystal® presentano i benefici dei cristalli sull’uomo

04/06/13

Il risveglio è più leggero. Il comfort è naturale. Oggi con i cristalli, considerati nella storia come oggetti sacri, talismani e amuleti, Bedding Ind. ha creato una linea per dormire (materassi, guanciali e pratici trapuntini): BIOCRYSTAL®, una composizione naturale la cui essenza è costituita da 16 cristalli, fili d’oro e d’argento.

Il risveglio è più leggero. Il comfort è naturale.
Oggi con i cristalli, considerati nella storia come oggetti sacri, talismani e amuleti, Bedding Ind. ha creato una linea per dormire (materassi, guanciali e pratici trapuntini): BIOCRYSTAL®, una composizione naturale la cui essenza è costituita da 16 cristalli, fili d’oro e d’argento.

Tutti gli elementi della collezione hanno proprietà bio-revitalizzanti. I cristalli per loro natura interagiscono con le parti del corpo, riportando la carica energetica all’equilibrio ottimale.

“Le cellule ringiovaniscono, la pelle del viso si rilassa, torna il sorriso e il buon umore”. I cristalli influenzano il nostro stato d’animo, rafforzandoci nella mente, nello spirito e nel corpo.
Questi sono alcuni dei benefici di questi preziosi materiali. Ma gli aspetti positivi non finiscono qui. L’energia trasmessa dai cristalli garantisce un sonno tranquillo, calmo e rilassante, tanto che al risveglio l’organismo risulta più vitale e rinvigorito.

+ di 30.000 utenti nel mondo, dato in continua crescita, hanno già provato questa innovazione e ne sono rimasti pienamente soddisfatti.
Ricerche e studi dell’Istituto Bion testimoniano che, con soli 15 minuti di applicazione del tessuto Biocrystal®, il corpo è in grado di percepire l’energia sotto forma di calore, brividi e altre piacevoli sensazioni. Un’immediata reazione dell’organismo che manifesta così la necessità di raggiungere un equilibrio e un’armonia energetica.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GIUFFRIDA-BRAGADIN
Responsabile account:
Teresa Mastronicola (Account Executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere