AZIENDALI

Ben'es festeggia 8 anni di attività!

08/10/12

Il centro benessere Ben'es il 12 ottobre 2012 festeggia l’8° anno di attività regalandoti una consulenza gratuita!

Ben’es, il centro benessere romano noto per l’attenzione e la professionalità con le quali cura le esigenze estetiche di tutto il corpo, in occasione del suo 8° anno di attività, sposa la filosofia MATIS Paris e offre un regalo.

Per Ben’es e MATIS ogni donna è unica e ha bisogno di una risposta su misura che inizia in cabina con la consulente di bellezza Ben’es e prosegue a casa con i trattamenti MATIS.

Per l’8° anno di attività, Ben’es offre una consulenza gratuita Total Body (viso e corpo) effettuata da Monica Rossi, special guest di MATIS Paris. L’appuntamento è per venerdì 12 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Per info e appuntamenti 06/25210931.

Ben’es è un centro benessere che offre cure e servizi di estetica per il viso e per il corpo, facendo di ogni trattamento un’occasione di benessere e relax.

MATIS Paris è il marchio di un Istituto prestigioso e riconosciuto nel mondo intero che mette il suo savoir-faire al servizio della bellezza da oltre 30 anni. MATIS eccelle nei trattamenti professionali di bellezza. I prodotti, i protocolli, il metodo e le tecniche di trattamento esclusive hanno fatto del marchio un riferimento preciso nell’universo degli istituti di bellezza.

elleffe factory&comunicazione
Giulia Rossi (Responsabile pubblicazioni)