VARIE
Comunicato Stampa

Bianca, maxi e vintage. La seduzione ai tempi dello spread su www.belola.com

18/01/12

Addio al tradizionale rosso per Natale e Capodanno

Il bilancio della seduzione 2011 non si chiude in rosso. I dati di Be Lola, www.belola.com, il primo concept e-store dedicato alla seduzione parlano chiaro.
Durante il periodo delle vendite di Natale e Capodanno è il bianco a dominare le vendite su Be Lola relative alla lingerie. Che sia per un acquisto personale o per un regalo il bianco la fa da padrone, anche per i capi più hot o i sexy travestimenti.

Per quanto riguarda gli accessori è il vintage a prevalere, a testimonianza di una voglia di ritorno al passato, di nostalgia e di una seduzione ricca e preziosa.
Vintage e di formato maxi: maxi-collane, maxi catene, ciondoli a forma di maxi-perle o maxi-strass. L’accessorio deve essere vistoso e avere personalità.

Soprese anche per quanto riguarda i SexVizi, la nuova sezione del sito Be Lola dedicata alle occasioni speciali, piccoli peccati di seduzione inaspettati e creati su misura.
Le nuove proposte hanno scatenato le fantasie dei seduttori e delle seduttrici più esigenti.
I SexVizi attirano in egual misura uomini e donne ma negli uomini fanno scattare il desiderio di qualcosa in più…
La richiesta più frequente è quella di aggiungere alla proposta HOT DD (Hot Dinner Date), che prevede una sexy cena super esclusiva, decisamente hot, anche uno strip tease di coppia, per lui e per lei.

Su Be Lola seduttori e seduttrici hanno le idee chiare e nessuna paura di andare in bianco!



Be Lola – www.belola.com
Be Lola è il primo concept e-store dedicato alla seduzione.
Be Lola è tentazione, fascino, sex appeal, charme, femminilità e divertimento. Be Lola è libertà di esprimere la seduzione in modo spensierato e giocoso.
Be Lola nasce in Italia ma si rivolge a un pubblico internazionale e fin dall’inizio lo store è online sia in italiano che in inglese.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Un-Guru srl
Responsabile account:
Davide Levanto (Relazioni stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere