EDITORIA

BIANCO E NERO Un libro coinvolgente

May 2 2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dopo aver pubblicato diversi racconti e poesie a livello nazionale, il giovane pugliese Filippo Gigante pubblica il suo romanzo d'esordio

Alex desidera trovare una strada nuova dove sia possibile comprendere di cosa è fatta quella luce di tutti quei sorrisi che sempre riceve da suoi nonni paterni: Sato e Paola. Tra sogni premonitori, situazioni impreviste, emozioni di ogni tipo, amici, storie bellissime nel giardino dei nonni e passeggiate sulla riva del mare, giungerà un circo in paese. Alex farà amicizia con Damabiah un clown bianco, il quale lo condurrà su una strada mai percorsa... dove il cuore e la mente sapranno leggersi e rispettarsi reciprocamente.
BIANCO E NERO non è solo la storia del cammino interiore che farà il protagonista, ma è la sintesi di tutti quei numerosi viaggi, tra mille contrapposizioni, che ognuno di noi è disposto ad intraprendere in solitudine o in compagnia. Tra cosa è bene e cosa è male, tra ciò che è luce a ciò che è buio, spero possiate innamorarvi intensamente di questo romanzo, scritto per trasmettere a tutti voi e me compreso, una morale che spesso dimentichiamo nel caos quotidiano.
Il singolo promozionale BIANCO E NERO (Dicotomia) che accompagna l'uscita del romanzo e dell'imminente booktrailer, è scritto ed interpretato dalla cantante bresciana Gaia Riva ed è già scaricabile su iTunes all'indirizzo: http://itunes.apple.com/it/album/bianco-e-nero-single/id369662216

"Vorrei sedermi sulla riva del mare e contemplare un'alba o un tramonto. Vorrei tanto perdermi nei pensieri più felici, così da vivere serenamente ogni giorno... anche se sono sempre le tempeste a smuovere le nostre vite"

“Bianco e nero” di Filippo Gigante, I° edizione aprile 2011
The Boopen Editore, 150 pagine, ISBN 978-88-6581-229-7
Presentazione dell'autore a cura di Don Claudio Hitaj
Copertina e disegni di Davide Gigante
Grafica e realizzazione sito ufficiale a cura di Francesca Daleno

Acquistabile online e nelle migliori librerie.
Per ulteriori dettagli: www.biancoenerobook.it



Licenza di distribuzione:
Filippo Gigante
Responsabile pubblicazioni - Filippo Gigante
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere